BIKER AT WORK



Una fantastica giornata con shuttle a Finale





Buona sera a tutti , resoconto di una bella giornata sui fantastici tracciati di Finale con Marietto, Massy (nostro nuovo iscritto ) ,Stefano e Diego.
Appuntamento 8.30 uscìta di Finale e subito entriamo nell'area super attrezzata di Finale Freeride , shuttle n. 2 , la ns guida Martin un farmacista di Monaco di Baviera che 3 settimane all'anno decide di fare le sue ferie a Finale come guida , Simone il ns autista , noi 5 e un tedesco Marcus di 115 kg con una Santacruz che nonostante il peso scende che è' un piacere! Ore 9.10 si parte , Base NATO e per tutta la mattina si gira su questi tracciati , Sentiero H , Base NATO , Legnaia , casa Bianca , little champery....poi pranzo a Calice da Trattoria Viola dove con 12 euro ci riempiono dall'antipasto al dolce !
Alle 14 circa con la pancia piena si riparte per il roller coaster e toboga !!
Sentieri come sempre tenuti in maniera impeccabile , veloci e solo in alto un po' umidi e fangosi ! Ore 17 rientriamo nell'area dove laviamo le bici , io e Massy ci facciamo una bella doccia calda e dopo una bella birra si rientra ....costo dello shuttle 45 euro ma spesi davvero bene !!! Nella speranza di ripetere presto una bella giornata come questa con più partecipanti del MFBG vi saluto

7 commenti: