BIKER AT WORK



MFBG ALLA ION CUP - RIGHI 1° TAPPA

DOMENICA 13 MARZO 2016


Oggi è stata una grande giornata, l' inizio della ION CUP dove alcuni del MFBG quest' anno si sono iscritti : Monica e Angela, Luca Valle, Matteo Zanardi, Biagio.
Il nostro TEAM è sponsorizzato da Marco della BIKAPPA BIKE quindi, sulla maglia a grandi caratteri sfoggiamo su di un bel verde brillante la scritta BIKAPPA; gli altri componenti del team sono Willy, Filippo, Alberto, Enzo ed Alberto....altri quattro componenti sono a gareggiare a S.Margherita.
Il ritrovo è dal Forte Begato alle 7.30, siamo quindi tra i primi 15 iscritti...quindi saremo ance tra i  primi a scendere!
Alle 9,  tutti carichi di adrenalina ed anche un po' infreddoliti, ma anche in preda ad uno stato d' ansia generale da prestazione, iniziamo a riscaldarci facendo su e giù dal Forte....e lungo la strada troviamo il MFBG, MA QUANTI ERAVATE????!!!!! Che bello avervi qui con noi a tifare!
E' ora SI PARTEEEEE...... la prima PS sono le FRECCE ROSSE: siete li ad aspettarci e il vostro tifo , quasi da Super Enduro Mondiale 2016 ci esalta tantissimo, anche se tiriamo dritti e dritte e manteniamo la concentrazione, sentiamo la vostra voce...CHE BELLO!!!
Risaliamo verso il Begato al termine della 1 PS per affrontare la seconda PS BRUCO E BRUCHINO; l'ultima fatica, concentrazione ...3...2...1 si parte, il Bruco richiede un po' più fatica con i suoi rilanci.
Eccovi dinuovo a fare il tifo, nel prato sotto le antenne...e li dove le gambe iniziavano a cedere il vostro tifo le ha ricaricate per l' ultimo sprint!!!!
E' fatta!! concludiamo la ION CUP con ottimi risultati: gli uomini del Team tutti classificati tra i primi 20 e noi ragazze sul podio!!!!
Che giornata grazie MFBG di averci supportato, fotografato ed accompagnato....





10 commenti:

  1. indirettamente avete portato agli onori i colori del MFBG, sono orgoglioso di Voi tutti ma particolarmente di tè e di Angela, brave ragazze, felice anche che nn si sia fatto male nessuno

    RispondiElimina
  2. Come sempre Monica riesci a scrivere al meglio il nostro stato d' animo. grazie a tutto il gruppo del MFBG, a chi c'era a gridare e a chi con il pensiero. Grazie per il supporto e l'incoraggiamento, soprattutto di Gio' che come un papà e' venuto ad abbracciarci alla partenza. Mi sono emozionata molto e ho dato il meglio che ho potuto. Alla fine la stanchezza nelle gambe mi ha fatto perdere qualche secondo e sono scivolata qualche volta di troppo, ma sentivo il vostro grido...ormai mancava veramente poco...grazie davvero a tutti. Siete ormai una famiglia. Viva il MFBG!!!
    P.S. All'arrivo della PS2 mi sono accorta che il gancio della ruota anteriore era aperto.... Va già bene che non e' successo niente.😊

    RispondiElimina
  3. Raga bellissimo.....ne abbiamo messi dietro davvero tanti...sono orgoglioso di tutto il Team...e in particolar modo di Moni e di Angela!!!Cazzo Sul Podio!!!!!Ragazze ma yeeeaaahhhh!!!!E stata una prima tappa da 10 e lode....è venuto mio papà mio fratello la mia dolce metà mia suocera tutti voi...ci avete supportato abbiamo sentito il calore del gruppo con noi!!!! Grazie...grazie mille di cuore!!!!
    Adesso il Gazzo ci aspetta...full gas raga!!!!!a manetta!!!!

    RispondiElimina
  4. grandissimi e grandissime partecipanti alla gara, specialmente per le ottime posizioni in graduatoria.
    la prossima volta sarete ancora più agguerriti, la sfida è anche con se stessi per cercare di migliorare ancora. Grande soddisfazione! Brave/i

    RispondiElimina
  5. Bravissimi raga..vi ho visto tesi e concentrati e siete andati alla grande...purtroppo a fare tifo insieme agli altri non c'ero..avevo bisogno di sfogarmi in bike dopo una settimana di astinenza...

    RispondiElimina
  6. Siete stati tutti grandissimi....Luca si sa che è un fuoriclasse.. Matte dalla sua ha l'età (e il manico).. Biagio..che lo dico a fare... Ha una Spartan ;-).... Ma la vera rivelazione siete voi due : pensare che fino all'anno scorso guidavate due cancelloni da paura e ora no vi ferma più nessuno ;-)... Bravissime 10 e lode!

    RispondiElimina
  7. Complimenti a tutti e per tutto, il resoconto da 10 e lode, la gara altrettanto e come scritto da Emi va bene x i maschietti giovani, spensierati e grintosi ma voi girls avete fatto il botto... Continuate così anzi la prox volta ancora di più xchè le donne del MFBG coraggio da vendere.

    RispondiElimina
  8. Volevo aggiungere che è un mio desiderio vedere Piero gareggiare alla prox tappa... Secondo me potrebbe addirittura salire sul podio, ci scommetto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande Roby, iscriviamo Piero d'ufficio!
      e sarà l'unico con la maglia del MFBG!

      Elimina