BIKER AT WORK



All Mountain Contest: ma non vi siete annoiati a fare solo Enduro?

ragazzi, allenatevi (anche con bici elettrica), non si vive di solo Enduro,  Shuttle e  BikePark,
nella mia testa sono in preparazione questi giri:
1) Giacopiane, Pratomollo, Lame foto repertorio
2) Passo Gava - Tardie foto repertorio
3) Lencisa, Praglia, Pennello, Masone foto repertorio
4) Laghi del Gorzente foto repertorio 
5) Bargone foto repertorio

Unico problema...........qualcuno ci deve accompagnare (Ommu, Paolo T., Mauro, ecc) perchè non sono in grado di fare da guida!  ahahahaha
E se nessuno viene, me li vado a fare da solo..........così sarete costretti a venirmi a cercare!


25 commenti:

  1. mi attira in primis giacopiane-pratomollo etc poi lago del gorzente e bargone....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da ricordare di pagare il Pass per le auto

      Elimina
    2. A maggio con. Apuane Extreme Carletto mi sembra il 21

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Il guglie in questo periodo è "on fire" ! ;-) A bombazza!!!

    RispondiElimina
  5. Presente,a tutti i giri RAGA,bravo GUGLE

    RispondiElimina
  6. Presente nelle Domeniche che nn ho gare...Guglie

    RispondiElimina
  7. Pratomollo gioco in casa , ho la casa sulla strada che porta al rifugio quindi preawntissimo

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. emi, fai scorte di bombetta. qui non si va a Bombazza

      Elimina
  9. Intanto cominciamo col 1), se lo facciamo nel WE dopo pasqua dovrei esserci (elettrico :-) ) per ora non sono ancora efficiente ma mi sembra di riprendermi bene.
    Questo percorso lo conosco e ne ho anche le tracce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, Mauro, dacci il via e cerchiamo di evitare le date delle gare dove alcuni del gruppo sono impegnati.
      Aspettiamo con ansia il tuo rientro.

      Elimina
  10. Bravo Guglie... ottima iniziativa. Sarò certamente presente salvo impegni calcistici di mio figlio.

    RispondiElimina
  11. ASSOLUTAMENTE SI!!!!!
    BELLISSIMI GIRI PEDALATI

    RispondiElimina
  12. Fantastico Guglie...e vai...tutti i sestresi presenti ;-)

    RispondiElimina
  13. Allora
    Agoraie a maggio con altri gruppi mi sembra il 21
    Lencisa pennello veleno acquasanta .....quando volete
    Gava.come sopra ..Gorzente sbaglio sempre strada...
    barbone si ma ripensare giro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bargone si può fare più soft partendo da Torza-Velva- Anello del Monte Alpe.......

      Elimina
  14. Presente. ...ancora qualche gara della Ion Cup e preparazione....ma le altre date ci sono!!!!!

    RispondiElimina
  15. Impegni permettendo...ci sarò...

    RispondiElimina