BIKER AT WORK



S.ILARIO

S.ilario è sempre una garanzia, stamattina, con un'umidità esagerata, ci siamo visti dal monumento, io, Marcello, Andreino, Max, Nati, Sgarla, la Roby e con grande sorpresa, (xchè nn era prevista la sua presenza) il ns. Oliviero, alias Silvano, partiti, sul rettilineo di quinto ci aspettava Franco.
A Nervi, dau Paolin abbiamo comprato la focaccia (buona) e al carefour due bottiglie di bianco, sosta caffè al Bar della Piazzetta e via sù per la salita che ci hà portato a S.Ilario.
Altra temperatura, io l'avevo già testato giovedì il percorso, di molto migliorato e più pedalabile di prima, alla chiesetta nel bosco,
                                          
                                         
                         
foto rubata a Oliviero

focaccia e bianco come se piovesse, il Frenk hà cercato di imitare Piero col dolce, ma ..... dopodichè altra sgambata, un pò più impegnativa causa il bagnato in terra, siamo arrivati alla seconda chiesetta bassa 

                               
e poi per la gioia delle ns articolazioni, giù per le varie scalinate fino a Nervi, bella mattinata, ottimo spuntino e compagnia number one, grz a tutti e alla prossima

6 commenti:

  1. Quando si gira da casa mia io non ci sono mai! :-(
    Ma tra poco torno...
    Abbracci a tutti.

    RispondiElimina
  2. Bravissimi ... non vedo l'ora di tornare sulla mia Bike insieme a tutti ...

    RispondiElimina
  3. Bell'iniziativa del giretto con vinello e fugassa (buonissima).
    Nonostante l'umido e la bratta e le interminabili scale, scalette, scaloni un po' asciutte, bagnate con muschio, insomma per tutti i gusti e per la gioia delle articolazioni mi sono divertita come sempre un mondo!

    RispondiElimina