BIKER AT WORK



sabato 12 Apuane Annullate

ecco l info di Carlo che ringrazio per l invito..
Cari amici miei,

come anticipato via telefonica, sono costretto mio malgrado, ad annullare l'invito all'escursione sulle
Apuane con annessa festa di chiusura calendario CAI mtb.

Questa escursione è inserita nel calendario ufficiale CAI Lucca Mountain Bike,
io mi sono occupato del tracciato, forte del mio gruppo AEx assidui frequentatori nel Parco Apuane
sempre pronti a far conoscere la disciplina del cicloalpinismo.

Invece per la parte burocratica, liste iscritti ed assicurazioni se ne occupa un altro
referente del CAI.

Il problema sorge dai posti disponibili per pranzare, il locale che ci ospita ne dispone 30.
Per tradizione andiamo sempre lì.

Avevo fatto presente al referente 2 mesi prima di questo, forse lui (il referente) non si aspettava
che avrebbero aderito in più di 20 miei amici, non ponendomi limiti io vi ho invitati.

Con voi di Genova c'erano anche amici di Cremona (NSP) e Pisa ...un bel gruppo insomma !!!

Comunicato il numero al referente mi è stato detto che non sarebbe stato corretto
escludere chi è sempre presente nell'arco dell'anno ….. quindi sentito il malumore e per
tener la barca pari …....mi avete capito ….

Il dispiacere è tanto (che lascia il segno) ma non dipende da me …...
quindi mi scuso con voi tutti confidando nella vostra comprensione per quanto è successo.

Con sincerità Carlo

1 commento:

  1. peccato, avrei partecipato volentieri e avrei rivisto vecchi amici....

    RispondiElimina