BIKER AT WORK



Beigua

che dire. Che giro. 745 cogoleto. Io Stefano Andreino e Andreone Roby Elisabetta Corrado  Mauro con elettrica....partiti con alcuni minuti di ritardo io ho dimenticato il casco a casa ma la Roby ne aveva due graziiiiee!la Roby il cell in macchina ..Varazze. Caffè. E poi su verso la Guardia e Mauro furbissimo con la Hibike a guidare il gruppo emozionato poi piano piano preoccupato perché vedeva l autonomia calare..Muraglione Faie e la lunga sterrata che porta a Prato rotondo con meravigliosi colori del bosco invernale...poi quasi in cima nebbie e freddo...Pranzo nel rifugio polenta con il sugo vino e dolce. Ore 1345 siamo ripartiti ma la Hibike aveva più di batteria esaurita e Mauro e arrivato alle antenne  con un po' di fatica fantastica discesa della madonnina e poi discesa verso il piccolo ranc  discesa su Alpicella li Mauro e Corrado preferivano scendere su asflato noi ancora Faie compressioni e FS ciclabile alle 16 30 alle macchine appena in tempo il buio incombeva!!!tutti grandi giornata fantastica tutti felici giro completo old e new school in un mix fantastico!!!!

13 commenti:

  1. Ragazzi scusate, arrivato alla macchina ho caricato la bici son tornato verso casa senza aspettarvi ma ero veramente stanco. Grazie a tutti è stata una giornata fantastica, gran bel giro, il sole nella prima salita, i colori del bosco, la nebbia, le discese di Alpicella, e molto bello anche pranzare assieme al caldo della stufa. A proposito di mangiare......ci vediamo venerdì!!

    RispondiElimina
  2. Elettrica o no sono stanco!
    Stanco ma contento sia della compagnia che del percorso. Non oso pensare come sarebbe stata per me senza l'aiuto elettrico....

    RispondiElimina
  3. Gran bel giro ...ottima compagnia grazie a tutti ... stanca ma contenta ...

    RispondiElimina
  4. Complimenti ragazzi, io neanche con la e-bike l'avrei fatto un giro cosi.....

    RispondiElimina
  5. Ma non si può fare di Domenica un giro cosi? PORCODUEEE!!!! cmq.bravissimi!!

    RispondiElimina
  6. Ma non si può fare di Domenica un giro cosi? PORCODUEEE!!!! cmq.bravissimi!!

    RispondiElimina