BIKER AT WORK



Tentativo di Impresa

oggi  solito tentativo di impresa autunnale,alla seconda edizione, Io Ercole Prinz Primario  Andreone e Guglielmo più due nostri colleghi Ognio e Camia, partenza da Orco Feglino alle 8 30. Salita su asfalto siano a Base NATO , Ercole felice non c era mai stato. Crostino e Clavarezza uno spettacolo tirate a lucido, qualche dubbio è errore per fare il Clavarezza e More teatro di una prova della enduro di finale del week end scorso, bello ma  ma un po' troppo difficile per me ritornati alle 12 circa ad Orco , Guglielmo per problemi famigliari rientrava a Genova con il Primario un po' stanco i due colleghi sceglievano di andare a Calice in macchina .
Io Ercole Andreone  Prinz iniziamo la risalita verso Base NATO Din..sono all ottimo ristorante del Cantoniere dove siamo arrivati affamati alle 1430..ottimo pranzo .
Prinz  non se la sentiva di scendere per sentieri e ritornava a Orco per asfalto.
Noi  Collarina-Roller-Madonna Guardia-Cavatappi tutto fantastico è bellissimo solo la parte finale del cavatappi molto tecnica per noi stanchi molto difficile e impegnativa io sono sceso un po di volte per evitare guai.
Risalita a Carbuta su asfalto e discesa a Orco alle macchie ore 18

IMPRESA COMPLETATA!!!!!!

Km 56,99.  Dislivello 2200 ore movimento 5 53 calorie 3300
Ciao a tutti

11 commenti:

  1. Si, sono un po' stanco - gli eroi sono diversi ma per le nostre possibilità' e' veramente tanta roba - le due salite da ZERO alla base sono toste, Il Roller lo fai non al 100% - e per l'ultima risalita da Calice per Tornare a Feglino via Carbuta ti preghi il furgone - Bello poi a casuccia sapere di aver fatto il tutto - tutto sommato senza grossi problemi.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la grande impresa. Già una salita a Base Nato è impegnativa, due sono troppe ...almeno per me, non avrei più energie per godermi le discese. Quindi tanto di cappello :-) Domenica conto di andarci ma ...salita in auto versante Calice.

    RispondiElimina
  3. Bravi io dopo una risalita sono cotto complimenti

    RispondiElimina
  4. siete MITICI complimenti di cuore anche per le foto su Facebook con Andreone sempre in prima fila e naturalmente senza maglia sociale, sei unico Andre..... ahahahah

    RispondiElimina
  5. resoconto perfetto brau ommu
    p.s. consiglio di comprare delle azioni Telecomitalia
    ...è un'azienda dove la produttività è ai massimi livelli :-))

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Purtroppo per motivi familiare ho dovuto abbandonare l'impresa. Penso di sapere cosa mi sono scansato. Certo che il cavatappi, con la stanchezza di fine giro, e da fare con molta cautela. La discesa di Cravarezza&more, bella nella prima parte e bagnata e tecnica nella seconda parte., finisce a valle e si congiunge con la fine del Supergroppo per arrivare alle macchine a Orco. Grazie al Primario per il rientro anticipato a casa.

    RispondiElimina
  8. mitici! anke in macchina sarei stato stremato a fare tutti quei km.......

    RispondiElimina