BIKER AT WORK



RESOCONTO DI STAMANE

Volevo farVi il resoconto di stamattina, giornata iniziale infame causa tempo non da ciclisti ma il nostro cuore ha vinto l'intemperia che via via si affievoliva e ci permetteva il nostro giro.
All'appuntamento si presentavano oltre a me e Stefano, Rossini, Manu con la bici new, Marce, Silver, gli enduristi Guglie, Piero che ci ha rifocillato con torta e liquore di erba luisa, Ale, Corrado e strada facendo abbiamo raccolto Purga Andreino. Partiti alle 9.00 da P.zza Rossetti giunti a Quinto abbiamo citofonato al buon Franco Massa che sicuramente dormiva il quale affacciandosi e stupendosi della nostra pazzia, ci immortalava con una foto, dopo poco ripartivamo e  arrivavamo  an tiu de scioppu a Recco, dopo un buon caffè pagato da Andreino (per quello che non piove più) siamo ripartiti per Camogli e via su per San Rocco. Da qui dopo breve sosta siamo ritornati a Recco e su per  Megli verso Genova. Il ritorno siamo stati velocissimi sembravamo parte del tour de France una sfida dietro l'altra tra stradisti ed enduristi, simpatica ed allegorica, finivo il giro a casa con km 72.
Ringrazio tutti gli amici del Monte Fasce che oggi hanno portato i nostri colori fuori anche con un tempo che non avresti speso una lira per uscire ed un'amalgama fra stradisti ed enduristi.
Grazie Fratelli

14 commenti:

  1. nn mi resta che leggere ormai.... :-(
    bravi ragazzi, avanti così....

    RispondiElimina
  2. cavolo al ritorno mi sermbrava di essere ad una gara (seria) passa di qua passa di la con velocita folli a Nervi quasi uccidevo un signore anziano che voleva attraversare ma visto il mucchio selvaggio in un batter d'occhio e ritornato sul marciapiede poi nel vento ho sentito un stradisti vastasi e Caini pensavo ci fosse anche Ciccio.(che aspettiamo al piu' presto in gruppo) ps ma siete sicuri che Piero abbia portato solo liquore di erba luisa ????? perche francamente non mi ricordo la strada fatta al ritorno....mahhhhh ciao besughi

    RispondiElimina
  3. PRESIDENT non dire c.....te salta in bici e pennella i sentieri come sai fare te. ciao bastard

    RispondiElimina
  4. Presidente se non ritorni al più presto ti sfondiamo il box e ti schiacciamo le bici. Merdun

    RispondiElimina
  5. Grande resoconto . Mi ha fatto piacere pedalare assieme a tutti voi , pensavo di vedere il nostro presidente sarà per la prossima volta😉 . Grazie a tutti

    RispondiElimina
  6. tutto sommato mattinata radrizzata !!!

    RispondiElimina
  7. Bel resoconto Claudio. Io mi sono fatto prendere dalla pigrizia e dalle notizie meteo disfattiste. Prox volta invece che a Frank bisogna citofonare al presidente e portarlo di peso. Belin Gio sei il nostro punto di riferimento. Non ci mollare!!!!!!
    Ps. Era erba Luisa o erba e basta????
    Metodo Bob Marley

    RispondiElimina
  8. Non so era erba buona e....pensa che mi correvano dietro i draghi

    RispondiElimina
  9. Grande Cla...gran bel giro e gran bella compagnia...la cosa più bella è sata girare dopo tanto tempo con Manu...Giò non mollare.. ricordati che quando giriamo nonostante l'età riesci a seminarne ancora qualche d'uno... ti faccio assaggiare l'erba luisa..gli stradisti oggi dopo averla bevuta andavano come pazzi!!!

    RispondiElimina
  10. Grande Cla...gran bel giro e gran bella compagnia...la cosa più bella è sata girare dopo tanto tempo con Manu...Giò non mollare.. ricordati che quando giriamo nonostante l'età riesci a seminarne ancora qualche d'uno... ti faccio assaggiare l'erba luisa..gli stradisti oggi dopo averla bevuta andavano come pazzi!!!

    RispondiElimina
  11. Bbbbbbbbuuuuuuuuooooooonnnnnaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  12. Ragazzi, se continuate così non mi unisco più a voi.....una presa in giro, arriviamo fino a Nervi, poi arriviamo fino a Racco, poi arriviamo fino a Camogli per salutare Valentini e incvece deviazione per la Ruta fino a Portofino vetta.
    poi tutti hanno bevuto l'ERBA, tranne io e mi hanno abandonato.
    Schezo, gran bel giro, allenante, in magnifica compagnia.
    Giò, rientra presto in gruppo, ti aspettiamo, ti vogliamo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grz a tutti ragazzi, ma è un periodo un pò così....

      Elimina