BIKER AT WORK



La domenica al Righi

dal post che avevo messo, dovevamo essere in 3, io, Piero e Marco S., ma in Corso Montegrappa si sono presentati Biagio, Arturo, Alessandro Ceva, Renato, Piero, e Franco M..
Bella sorpresa, ci sono venuti a salutare Jena e Stefano che hanno preferito fare strada. infine c'era Alessandro Cell. che saliva al righi con un gruppo di suoi amici. abbiamo fatto parte dei trail in compagnia e ha promesso di rientrare al più presto in gruppo.
Caffettino per pochi al circolo dell'osservatorio e decisioni sui trail da percorrere. 
Personalemnte non avevo intenzione di infangarmi troppo in fuoristrada e non ho portato le protezioni. 
Poi con Piero avevamo il desiderio di fare la risalita dei tornanti al Forte Diamante, proposta  che invece  è stata bocciata immediatamente.
Subito diretti a fare Bruco, Bruchino, Brucone, Anello Ginevra e risalita in quota per arrivare all'acquedotto dove ho salutato il gruppo che scendeva a valle dalla Cresta di Staglieno.
Purtroppo mi hanno raccontato che alla fine del percorso Marco S.  ha avuto un piccolo incidente con conseguenze un pò più grandi: risultato, Pronto soccorso e piede ingessato, che sfiga! 
Dai Marco, siamo nel periodo delle piogge e starai al calduccio in casa in attesa di rientrare presto in sella. Non gufare troppo per il maltempo, pero!
Un grande augurio di pronta guarigione!
ora mettetevi comodi e godetevi le poche foto fatte oggi!
http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2015/18102015%20Righi%20-Bruco%20-%20Ginevra%20-%20Cresta%20Staglieno/index.html


16 commenti:

  1. bravi bravi, io e Renatone ci siamo fatti un tour in città... mi spiace per Marco, auguriiiiiiiii di una pronta guarigione.... :-)

    RispondiElimina
  2. Gu sei un narratore nato, i complimenti per le foto a te e Piero sono sprecati, sentito il Sgarla azzzzzz che sfiga sarà lunga, caro Marco se vieni con noi su strada di questi incidenti non ne avrai ahahahahah

    RispondiElimina
  3. Stamattina mi ha fatto piacere vedere un bel gruppo di bikers e vi ho salutato volentieri anche se ,per impegni familiari, ero senza bike. Mi dispiace tanto per Marco ...periodo nero, purtroppo la sfiga è sempre in agguato. Grazie Gug per resoconto e ovviamente anche a Piero per le foto.

    RispondiElimina
  4. Marco auguri di pronta guarigione

    RispondiElimina
  5. Grande Gug, aspettiamo il resoconto di Ercolino!
    Ho sentito lo Sgarla, perlomeno il morale è alto ;-)
    Alla prossima ragazzi!

    RispondiElimina
  6. Per un po' ci vedremo malleolo fratturato 30 gg di gesso senza carico altri 30 iniziando a caricare.. e poi la riabilitazione la vedo lunga... seguirò le vostre imprese sul web ciao a tutti

    RispondiElimina
  7. Mi spiace tanto Marco! Rimettiti presto

    RispondiElimina
  8. Marco mi dispiace veramente...che sfiga!!
    I più sinceri auguri di pronta guarigione

    RispondiElimina
  9. Marco mi dispiace, guarisci presto
    :'-( :'-( :'-(

    RispondiElimina
  10. Giornata di grande sfiga Marco...auguri di pronta guarigione.

    RispondiElimina
  11. In bocca al lupo. ....tanto adesso inizia a fare troppo freddo!!!!

    RispondiElimina
  12. tanti auguri di pronta guarigione.

    RispondiElimina
  13. ou belin Marco, mi spiace. Mi unisco al coro di auguri per una pronta guarigione!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutti spero in un veloce recupero

    RispondiElimina
  15. Ci siamo senti al tel. Comunque ti rinnovo gli auguri di pronta guarigione...a presto in BIKE Marco..

    RispondiElimina
  16. Che sfortuna Marchino mi spiace tantissimo....dai vedrai che passa in fretta e torni in sella presto...ti faccio tanti auguri di pronta guarigione...a presto un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina