BIKER AT WORK



domenica1 novembre 2015 - Breccanecca Lungo old Style

Domenica, con una certa incognita sulle condizioni del percorso,  propongo un giro sulle alture di Breccanecca.
Partenza 08.30 dal solito parcheggio Ospedale Sestri Levante.
Si sale da Lavagna al Monte San Giacomo (io lo conoscevo come Capenardo) passando per l'ex Cadagurpe e si decide se scendere sulla parte alta di breccanecca dove inizia il sentiero dei cani e quindi dare sfogo alla New School o andare avanti e scendere dal campeggio Vittoria a Sestri Levante.
In ogni caso ci sarà un pò d'asfalto per i trasferimenti.

21 commenti:

  1. Ma il 27 Ottobre è oggi !!! Se fate salita da Cadagurpe potreste scendere da Capenardo sulla sinistra :-) ....giustamente direte "Ma fatti i c..i tuoi" e io ,siccome vi voglio bene vi auguro buon giro, tanto lì qualunque percorso va bene. Non vedo l'ora che arrivi Domenica 8 Novembre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, Richy, vediamo com'è il fondo! mi spiace che non riesci a venire! per domenica 8 c'è Sandro che ha prenotato Finale tutto per noi, hahahah.

      Elimina
    2. Grazie Gug sei grande ma vieni anche te !!!!

      Elimina
    3. Se facciamo cavatappi col bagnato, vengo. ,altrimenti mi annoio. Ahahahah sempre finale Ahahahah

      Elimina
  2. che tristezza ( ma nello stesso tempo contentezza ) veder postati tutti questi bellissimi giri e nn poterli più fare, però conoscendoli e avendoli fatti, virtualmente sono con Voi, buon giro ragazzi, divertiteVi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Gio, il sabato è tabù, ma ka domenica ti aspettiamo

      Elimina
    2. Vi farei aspettare troppo ragazzi, è meglio di nò....

      Elimina
  3. Ricordo perfettamente la prima volta che ho fatto questo giro nel 89 con Roberto e lo chiamammo brecca senza k perché si passava dal paese di breccanecca dove c era un ristorante che faceva dei ravioli fsntsstici

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ci siamo anche io e Sirvano!!!!!!!!!
    Guglie ci sono sia il Monte San Giacomo (il primo che incontri salendo da Cogorno) che il Monte Capenardo (proseguendo la salita). Con la teoria vado forte, in bici vado piano...........;-).
    Gio' vieni che tanto ti aspetto io!!

    RispondiElimina
  6. Dove ci si vede, al solito parcheggio Sestri levante? Guglie, se ci sei batti un colpo

    RispondiElimina
  7. ok, appuntamento 08.30 al solito parcheggio di Sestri L. così al termine del giro siamo dalle macchine.

    RispondiElimina
  8. ho la macchina in officina x problema motore non me la danno x il fine settimana ...ci sarebbe una buona anima che mi raccatti ??? ..grazie in anticipo..

    RispondiElimina
  9. Macchina trovata contrordine ...grazie ci vediamo la

    RispondiElimina