BIKER AT WORK



Righi col Presidente

Ma cavolo, mancavano Ciccio (convalescente), Mauro, Max, Claudio, Silver e...........
Bel gruppetto alle 08.00 in Corso Montegrappa dove però Franco ci ha lasciato per problmi meccanici alla bike (Luca, lavoro per te!).
Guardate il Presidente che Grinta: 
altro che ultimo, ha pagato lo stesso il caffè.
Salita Spaccacuori con variante Soft, sella del Diamante, Boschetto (fattibile) e divisione del gruppo con discesa sulla Cresta di Staglieno e per i sestresi il sentiero Frecce Gialle (ultimo pezzo impraticabile ed ostruito).
Sembrava dalle adesioni che dovevamo essere io, Giò e Luca ma si sono presentati gli sfaticati della tastiera, hahaha,con  la presenza di Roberto 1 e Roberto 2.
Ah, C'ero anch'io: 


tempo incerto, temperatura buona, compagnia ottima, rischio pioggia e Voi siete arrivati asciutti a casa?
foto complete mandate anche a Sgarla http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2015/16082015%20Righi/





13 commenti:

  1. devo dirti GRAZIE per avermi invogliato a tornare a girare col gruppo, sono contento, mi hà fatto davvero piacere, caffè pagato per il mio rientro, peccato che per motivi vari, mancavano come hai detto tù Ciccio (auguri) Silver Claudio Marcello Pierone etc etc, sogno un giro con tutto l'effettivo, ora nn è periodo causa ferie.... 12/30 a casa asciutto da pioggia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'adrenalina della Cresta di Staglieno ti farà tornare la voglia di uscire ancora!

      Elimina
  2. l'hò fatta come hai vecchi tempi, con il vantaggio delle maxxis gran gomme davvero....

    RispondiElimina
  3. Bello raga mi sono divertito....giornatona scampata dalla pioggia....temperatura ottima si pedalava bene tanto che la spaccacuori l' ho tirata dritta senza variante....in cima ho visto tutti gli apostoli però ahahahahah
    Noi della cresta staglieno con variante turbolince ci siamo divertiti alla grande!!!!!
    Raga x me è la piu bella.....grazie a tutti x la cumpa come sempre meravigliosa!!!!!

    RispondiElimina
  4. grz delle foto Guglie, bellissime.....

    RispondiElimina
  5. Cari amici mi dispiace non essere stato con voi ma non sono più potuto salire in bike per un'ustione che mi sono procurato con il tubo di scarico della moto all'interno del ginocchio dx, conto di raggiungervi presto!

    RispondiElimina
  6. Bella idea presidente. Tutto l'effettivo a pedalare!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Artu è un mio sogno, spero di realizzarlo prima di....... :-(

    RispondiElimina
  8. Oua sci che ghe semmu Gio ' !!!......ti voglio bene

    RispondiElimina
  9. Bravi.... Che dire!! Grande MFBG!
    YEAHHHHHHHHHH ;-)

    RispondiElimina
  10. Bella cumpa. Bella giornata a parte alcuni inconvenienti tecnici. Peccato per Frank che ha dovuto rinunciare a inizio giro. Francamente pensavo peggio il boschetto, invece il terreno ha drenato bene.

    RispondiElimina