BIKER AT WORK



Gemellaggio

Buonasera
e bentornati a quanti hanno terminato le ferie. Come precedentemente comunicato Domenica 6 settembre in programma "giro gemellaggio/collaborazione" con i nostri vicini Spuncia Bike. Il territorio per le ruote grasse, neanche  a dirlo, saranno i nostri sentieri. Probabile aperitivo finale per suggellare il "Patto di... ruota".
Indicativamente l'appuntamento sarà ore 8.30 P.zza Rotonda. ore 8.40, bivio San Desiderio e ore 9.30 Fermata Provvisoria., per i ponentini.
Non ancora definito il percorso della mattinata.
Confido in una massiccia  presenza di soci, affiliati e simpatizzanti MFBG. Richiesta presenza fotografi provetti e non
Bienvenido a tutti.

11 commenti:

  1. Saremo già a gemellarci con i " trentini " su a Canazei .....assente mi spiace !!!

    RispondiElimina
  2. Ponentini e non a Canazei - peccato saremmo venuti volentieri

    RispondiElimina
  3. eccu lì saiemu i soliti 4 gatti.....

    RispondiElimina
  4. Era una cosa che l'avevamo progettata e parlato senza farne segreto già da tempo

    RispondiElimina
  5. Ma quella della foto è Spuncia Bike??
    Allora io mi gemello.......

    RispondiElimina
  6. Domenica si parte (forse con bici al seguito) Isola d'Elba...mi spiace Max.

    RispondiElimina
  7. Bravo Frank ti consiglio capoliveri legend cup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Max, sempre che le padrone di casa (moglie e figlia) mi lascino portare la bici...

      Elimina
  8. Ahahaha che chiappe!!!!!! Cosi nn si può dire di no....mi ghe sun.....

    RispondiElimina
  9. mi spiace sono senza MTB e' ancora in montagna....

    RispondiElimina