BIKER AT WORK



Campoligure merita

Partiamo direttamente dal parcheggio a Campo, anzi partiamo dal motivo per cui ho rinunciato ad andare a Finale: Bollino nero su strade e autostrade, terrorismo mediatico, paura di rientrare troppo tardi ,salita lunga sotto il sole mi hanno fatto desistere dal fare discese fantastiche a Calice. Torniamo al nostro giro, caffè prima di partire poi giro turistico nel paese di Campo Ligure :-) (mio errore) e Matte che mi sgridava indicando la salita a inizio paese. Via si parte con un salitone da paura, fortunatamente corto, poi asfalto in leggera salita all'ombra, uno strappetto su cemento e poi ultimo pezzo direttamente nel bosco che ci porta all'inizio del trail Gardaland ( ovviamente abbiamo sudato ). Vestizione e partenza per una divertentissima discesa. Notare la foto dove Andreone sfoggia la maglia sociale, Luca unico senza integrale per paura del caldo ... premio miglior integrale a Sandro che ha inaugurato il casco più leggero al mondo :-) . Dopo aver superato agevolmente il ponte sospeso , prima sosta filmati su salto , o perlomeno sono stato 5 minuti con il telefono in mano a far finta di riprendere i saltatori, senza memorizzare niente . Poi mi sono ripetuto su una sequenza di salti più difficili, cerco di filmare Luca invano...meno male che quello di Matte è venuto, altrimenti chi lo sente !!! Giù su sentieri belli polverosi ma divertentissimi, alternanza di passaggi tecnici, ripidoni da paura e curve dove non si vedeva una mazza per colpa di Luca che spazzolava a destra e sinistra senza ritegno. Matte guidava il gruppo facendoci tenere un ritmo bello sostenuto. Pronti per la seconda salita che mi è sembrata corta, via con la discesa su Rossiglione , trail molto veloce nella prima parte e divertente verso la fine per dei passaggi più impegnativi, molto guidati. A fine giro rientro soft su asfalto alle auto e pausa birra prima di ripartire. Mattinata conclusa alle 13,00 a casa. Grazie a tutti i compagni di avventura, bella mattinata, giro concluso senza intoppi.

9 commenti:

  1. nn ci credo, Andrea con la maglia sociale??? Vegna n'atra alluviun.....
    bel resoconto Ricky, bravi ragazzi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò, era un motivo valido per andare a fare il giro e vedere Andreone con la maglia sociale!

      Elimina
    2. solo per quello ne valeva la pena.... ahahah

      Elimina
  2. Calice e Campoligure due mete di sicuro divertimento e tutto sommato più fresche che a Genova.
    Bel resoconto, come al solito.Bravi!

    RispondiElimina
  3. Ah ah è stato bellissimo oggi il terreno era un po secco ma abbiamo spazzolato x bene...eheheheh trail fantastici e Matte che tirava x bene siamo scesi da favola!!!! La temperatura buona dai x me che patisco il caldo... ottimo cumpa Bellissima come sempre e grande Richy x il resoconto grazie mille a tutti e a Sandrino che mi ha portato fin sotto casa!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bravo Riky! Come sempre bel resoconto
    Bravi a tutto il gruppo
    Sandrino aspettiamo il video

    RispondiElimina
  5. Bravo Ricky, hai resocontato perfettamente il giro che mi é piaciuto moltissimo... Mi sono stampata un po' di volte ...ora un po' dolente ...non vi dico il livido che mi é venuto sul fondoschiena ... Non era proprio giornata... Fatto ponte grazie all'aiuto di Luchino così la seconda volta l'ho fatto con nonchalance... Grazie ragazzi della sempre piacevole compagnia! Ora diluvia! Notte

    RispondiElimina
  6. Che dire Rocky un poeta, la mattinata è filata liscia e piacevole visto anche la giornata fresca trail belli e goduriosi meritano da ripetere grazie x la compagnia . A presto con video.

    RispondiElimina
  7. Andreone con la maglia sociale.... non ci posso credere brauuuu

    RispondiElimina