BIKER AT WORK



OGGI ROVEGNO

Lo so che è stato postato da Guglie ma volevo far presente a tutti i soci alcuni importanti dettagli  sia da parte Comune e nello specifico il Sindaco che dal Bar Biasotti.
Questa mattina all'appuntamento c'eravamo: io, silver, lino, guglie e notate, notate il padrone dell'impianto Bike Park dell'Alpet il mitico  Piero Zallone al quale abbiamo dedicato questa meravigliosa giornata, visto che di Rovegno aveva un brutto ricordo.
Siamo saliti con le auto sul Crescione con l'intento di andarle a riprendere tramite un passaggio offerto da non so chi ed abbiamo affrontato le due discese nei boschi tralasciando la Ciappa, togliendo completamente tutto il fettucciato.
Rientrati in Rovegno siamo stati contattati dal Sindaco ed il consigliere Alessio Bianchi che ci hanno fatto i complimenti per la riuscitissima nostra manifestazione, dopo i convenevoli ci siamo abbuffati sui soliti ottimi panini e gustosissime birre preparateci dal disponibilissimo Paolo Biasotti il quale dopo aver sentito che i nostri mezzi si  trovavano sul Crescione ci ha offerto in prestito il suo furgone per andarle a riprendere.
Alla fine di tutto ci siamo chiesti con gli altri, qual è quel posto dove sindaco e consigliere ti vengono a ringraziare ed il barista ti impresta il suo furgone?
Grazie ROVEGNO da parte di tutto il Monte Fasce Bike

8 commenti:

  1. Rovegno tutta la vita........ grz al Sindaco, grz al Consigliere e grz a Biasotti, sempre molto disponibile e caro amico!

    RispondiElimina
  2. non vengo più a Rovegno, non si pedala, si sale meccanizzati! ah,ah,ah
    fortunati col tempo, pioggia discreta solo al rientro oramai quando eravamo al coperto a pranzare.
    che dire: Zalloni che culo che hai, partito con il pensiero di pedalare e sorpresa di silver e Claudio che si sono inventati questa soluzione della risalita in auto.
    Ciccio, se lo sapevi, venivi anche tu!
    Viva il MFBG
    ecco le foto:
    http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2015/10062015%20Rovegno/
    saluti a tutti e grazie per la compagnia ai partecipanti

    RispondiElimina
  3. Ragazzi ditelo vi abbiamo stupito con un effetto speciale la risalita con furgone.devo dire he oggi nn mi sono stancato anzi avrei fatto anche una seconda discesa ....peccato

    RispondiElimina
  4. Non vi abituate a questi vizi, bellissime foto Gu

    RispondiElimina
  5. Sono di poche parole, visto la grande disponibilità di tutto Rovegno , un. Grazie a sindaco bar biasotti, e a tutti i nostri soci organizzatori della manifestazione ottimamente riuscita.

    RispondiElimina
  6. Grandi! Quella discesa nel bosco poi è divertentissima ;-)

    RispondiElimina
  7. Ma bravvvvviiiiii !!! La prossima volta vi mando in salita con Sandro e Andreino che ve lo levano il sonno. Scherzo naturalmente ; avete fatto bene però ... a quel punto lì la ciappa era da fare . Tanto so che il vostro vero obbiettivo era la mega birrozza dal Biaso.

    RispondiElimina
  8. Hai ragione , Claudio. Grazie al Sindaco e a tutta Rovegno per l accoglienza e la considerazione .....

    RispondiElimina