BIKER AT WORK



Notte di inizio estate ....








Dopo la prima notturna a ponente ( crevari ) , ieri sera si è fatta un classicone ....partiti dal monumento di Quarto alle 19,45 direzione Pieve Alta dove Andreone ha pensato bene di spaccare la catena ( altro che il Trita ..), tirato fuori gli attrezzi siamo riusciti a medicarla con una falsa maglia !!!
Ramponi che portano all'attacco del sentiero , bello pulito , che arriva a Teriasca ( un gioiellino incastonato nel verde rigoglioso del periodo e illuminato ancora più affascinante..) . Qualche foto di rito dalla chiesa e giù fino al fiume di Sori . Qua a stecca verso la spiaggia x un bagno da mille e una notte !!! Lavati , asciugati e rivestiti abbiamo terminato alla grande con un pizzione e birrozzo !!!!
Che dire ci voleva dopo il caldo di questi giorni e sicuramente da ripetere ....
p.s. come potete vedere a forza di menarlo Andre piano piano si stà mettendo in bolla con le maglie ...ma piano piano !!!!

7 commenti:

  1. Bravi, direi una buonissima idea. Noi ieri sera abbiamo fatto un righi su input di Piero che alle 13,30 mi ha mandato mex e alla fine è uscito un bel giretto. Mentre io riparavo ruota Piero Matte e Biagio hanno fatto le Mura. poi Bruco e anello Ginevra. Panini e birra ( gelata) offerti da Piero. Poi abbiamo fatto una colletta ...avevo dimenticato portafoglio :-( cmq ci abbiamo fatto uscire 3 birre una coca e una pizza con wurstel. Una curiosità ma le foto in spiaggia chi ve le ha fatte ?

    RispondiElimina
  2. ...ma quanto vi è costato il servizio fotografico? ;)

    RispondiElimina
  3. senza maglia ...ma almeno lo stemma e' visibile grande Andreone

    RispondiElimina