BIKER AT WORK



GUIDE TOUR PRAGELATO

Oggi,come,da'ccordo con il vicepresidente IENA MAGGIOLO,ho contattato le guide per il giro di sabato 27 giugno a Pragelato.
Il costo complessivo è di 250 euro,compredente anche un eventuale trasporto su furgone di 15 bici e due guide per tutta la giornata,il pranzo non è compreso,ovviamente,anche perchè tutti gli impianti sono ancora chiusi e di conseguenza anche parecchi rifugi:loro consigliano pranzo al sacco.
Ho fatto richiesta di un giro di circa 40/50 km con un dislivello di circa 1500 m con  discesa anche tecnica.,mi hanno detto che ci sono diversi giri belli partendo direttamente da Pragelato ,ma siccome è un po basso di quota,consiglisno di muoversi in macchina,i bikers,e furgone le bici,per evitare una decina di km di asfalto in salita.Facendo cosi c'è un giro bellissimo intorno a Sestriere.
Sono rimasto daccordo che ci risentiamo sabato prossimo per ulteriori aggiornamenti,ciao a tutti,esprimete liberamente le vostre idee!!!
Io vi dico già la mia:viste le precedenti esperienze con i giri guidati e vista la spesa contenuta,compreso il trasporto bici,direi che ne vale la pena,almeno giriamo tutto il giorno senza problemi.

11 commenti:

  1. se si tratta di risparmiarmi un pò di salita, il Presidente è d'accordo, cmq mi adeguo alle decisioni della maggioranza.....

    RispondiElimina
  2. D'accordissimo.....x giro con GUIDE, GRAZIE RAGAZZI.

    RispondiElimina
  3. Va benissimo, Guide tutti i giorni!
    Ah,ah,ah

    RispondiElimina
  4. Sono assolutamente d'accordo!
    Io invece ho visto un po' in giro per chi vorrà farsi la domenica al bike park : l'unico aperto nelle vicinanze è Bardonecchia.
    Guglie direi che può andare bene, o no? ;-)
    A BOMBAZZAAAAAAA

    RispondiElimina
  5. vi dico io il giro da fare..
    Pragelato-colle fenestrelle-Assietta-Genevris-Col Basset-Col Busson--Sestriere...discesca Pragelato 60 Km di godimento puro sulla strada militare più alta d'Europa

    RispondiElimina