BIKER AT WORK



non ci volevo andare

FOTO COMPLETEGrazie a Lino per questa bellissima giornata passata sui sentieri della Cipressa a San Lorenzo al Mare.
primo test della mia nuova Bike: Lapierre 527 Carbon
      *****UNO SPETTACOLO******
Nonostante sia fuori allenamento la bici mi ha soddisfatto moltissimo sia in salita che in discesa, anche se devo ancora trovare il giusto settaggio delle sospensioni.

pochissimi chilometri fatto, pochissima salita ma le discese meritano veramente. giornata stupenda di sole, io soddisfatto della mia bici, Lino stracontento della sua e si vede dai sorrisi che abbiamo in queste foto:
Che dire, "e allora ditelo che in pensione si soffre!"............mi raccomando, insultate con moderazione.......possono leggere il blog anche dei bambini!
FOTO COMPLETE

21 commenti:

  1. ecco e io che dovevo andare a rovegno, me lo sono menato a casa... bravi bravi :-(

    RispondiElimina
  2. Ma allora sei tornato in pista vecchia volpe.... Bene bene ;-)...
    Comunque un po' di invidia me l'avete fatta venire ah ah ah ah ah ah.... Gruppo INPS....

    RispondiElimina
  3. Bravi ! Polso di Guglie a dura prova a girar spaghetti allo scoglio !
    ...Direi che sei a posto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora sono ambidestro...... in quel frangente mi era sparito completamente il dolore!

      Elimina
  4. Bravi a bombazzzzzzaaaaa...anche sul piatto😊😊😊

    RispondiElimina
  5. E non dico niente !!!!!! Voglio andare in pensione anche io !!grandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di vederlo presto quel giorno.........ma, aimè, significa che sarai più vecchio!

      Elimina
    2. Mi faccio forza e pedalo comunque grazie Guglie

      Elimina
  6. Finalmente Guglie,dopo lunga attesa hai provato la bici nuova!!
    e,a quanto pare,ti ha messo un certo appetito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mentre pedalavo, sentivo una vocina! era la bici che mi ringraziava di averla portata a spasso........ E che spasso!

      Elimina
  7. Secondo me avete pedalato su un pattino.
    Gu allora vieni a Pragelato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace Cla, ancora non ne sono sicuro per motivi familiari, mi farebbe piacere.
      al momento, se ci sarà posto, mi aggrego!

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Bravo Gug, di nuovo in sella finalmente . Un saluto anche a Lino che spero di vedere a Rovegno.

    RispondiElimina
  10. Bravo Guglie tornato un sella...Lino prima o poi riuscirò a venirci anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,Marco, un giorno di ferie sarebbe ben speso!
      a presto!

      Elimina
  11. Grande Guglie! Lo sapevo che saresti ritornato in formissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. formissima è una parola grossa.
      ho patito un pò le salite e molto di più il caldo!

      Elimina
  12. 2 cari amici fantasmi tornati sulla cresta dell'onda... Ahahah
    Bravi
    A presto in gruppo

    RispondiElimina
  13. Finalmente in sella era ora...martedì ti aspetto a brekka...

    RispondiElimina