BIKER AT WORK



Ricognizione a Rovegno

Domani sarebbe opportuno che alcuni di noi, liberi da impegni e desiderosi di pedalare immersi nella natura, vengano a Rovegno per effettuare il giro completo del Day 2015, per vari motivi: il 17 c'è Montoggio ed è un peccato non parteciparvi in quanto loro da noi sono sempre venuti e poi cmq è bello, domani è previsto bel tempo, il percorso è completamente segnato e cmq Corrado lo conosce bene, ci si rende conto di dove posizionarci il giorno del raduno e infine una birretta da Biasotti in compagnia non ha prezzo...grazie

Appuntamento dal distributore davanti a staglieno alle 7.30...

7 commenti:

  1. Purtroppo io domenica devo essere presto a casa.... A malincuore passo.....

    RispondiElimina
  2. io saro su sabato ma per tagliare erba in giardino ritotno su mercoledi per girare in bici e provare il nuovo sentieri, domenica assente anche io per Rovegno sig sig

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace vorrei essere pensionato pure io per poter gestire i giorni feriali....acc!!!

      Elimina
  3. Scusate ma un Rovegno senza Silver ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silver l'ho sentito stamane è sul percorso per gli ultimi ritocchi, cmq con noi c'è Corrado che conosce bene il posto ed in ogni caso il percorso è segnalato...magari più avanti non ci sarà l'occasione di bel tempo come dovrebbe essere domani...

      Elimina
  4. e farlo x il 24 maggio? io purtroppo il 17 sono ad imperia.........

    RispondiElimina