BIKER AT WORK



Un biker in cerca di aiuto

Un biker scrive:
Salve a tutti,vi disturbo perchè il 24/25/26 di questo mese avrei la possibilità, finalmente,di girare sui vostri bellissimi sentieri. Unica pecca sarei da solo e non conosco la zona. Quindi detto questo e affermando che mi prodigherei allo stesso modo se qualcuno mi chiedesse di visitare i percorsi piacentini; c'è qualcuno che intende girare uno di questi giorni? e a cui non dispiacerebbe portarmi con se? Naturalmente birra finale come ricompensa(oltre alla mia gratitudine ;-) ). Grazie di tutto anticipatamente.
Questo è il link per contattarlo,
a voi la palla:


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=149749&goto=newpost

4 commenti:

  1. Io lo farei volentieri ma SPERO che qualcuno più giovane e veloce di me si faccia avanti

    RispondiElimina
  2. Sembra interessato a Brekka. Io probabilmente ancora senza bike cmq gli mando mex su Mtb Mag . Grande Mauro ci vedremo al tuo ritorno ad Agosto ...magari in qualche bike park :-)

    RispondiElimina
  3. grazie Ricky dell'interessamento.....

    RispondiElimina
  4. io non prendo impegni perché non so se vado a Imperia.

    RispondiElimina