BIKER AT WORK



Sestri Levante che spettacolo....

Alla partenza del piazzale oggi eravamo presenti...io,Biagio,Matte,Pierino,Piero,Pierone,Artu,Andreone la Roby e Ivo...spero di aver detto tutti...Alua come metto piede giu dalla macchina di Artu il tempo giusto di salutare tutti e mi fiondo nel primo cespuglio raga dovevo...e quando si deve si deve...ahahahah cone torno dal mio contatto intimo con la natura i ragazzi avevano scaricato le bike qualche regolazione alle nuove bambine e via su x la salita classica che ci porta all' inizio dello sterrato...il tempo teneva e tutti eravamo ottimisti e l'umore alto come sempre...beh ci facciamo lo sterrato e arriviamo alla selva....eeeeehhhh chi c'è chi c'è...il Luca Masserini con la Gravity School...i vari saluti e andiamo alle panche...da li partono tutti i miei riti prima della discesa ci vestiamo con le nostre protezioni e decidiamo di fare Ca'Gianca e poi S.Anna...bene si parte arriviamo all' inizio di Ca'Gianca Biagio mi chiama e mi vuole davanti come arrivo mi guarda e mi dice Lu a legno...ed io bene...parti tu che x me giu di qua è la prima volta...azz. partiamo ma partiamo forte davvero e dietro sento...vediamo un po come vanno sti ragazzi...era il Grande Ivo...ero nel panino davanti una 27.5 dietro una 29 ed io in mezzo con la mia 26...stica ho detto...si scende bene talmente bene che con Biagio che conosceva bene le linee belin a fuoco...e nel mentre Biagio mi URLA BELIN IVO NON MOLLA...E IVO NON MOLLO FIGURATI SE VI MOLLO...ad un certo punto belin non sento piu le ruote di Ivo e grido IVOOOOOOOO CI SEIIIIII....niente mah ci fermiamo alla fine praticamente e Ivo arriva e si era spalmato ma senza conseguenze eroicamente aveva protetto la sua bambina facendo scudo con il suo corpo...ahahah
Aspettiamo tutti e si riparte x la salita poi affrontare S.Anna...
Alla partenza sempre con Biagio...belin Gianni e Pinotto...ci guardiamo e decidiamo di fare una tirata fino alla fine...azzo ma è S.Anna vabbeh ci proviamo...partiamo x il toboga fatto bene non troppo veloce ma neanche piano...sempre stessa formazione Biagio io e Ivo...turna nel panino...ahahah beh riusciamo a fare un bel pezzo ad un ritmo niente male...poi con i tagli nuovi Biagoo a sinistra io dritto Ivo diertro mi ritrovo davanti e inizio ol mio passo ma ero cotto...arrivato al traliccio mi si chiude l' anteriore e sono giu spalmato niente di grave mi rialzo qualche imprecazione...e si riparte parte finale con i tagli Enduro belli e poi i ponti romani che come sempre in fondo belin son talmente frullato che ho bisogno di qualche secondo x capire dove sono...e poi BIRRA meritata in passeggiata spettacolo mattinata da dieci e grazie a tutti x la cumpa ed Artu x il passaggio....yeeeeaaaahhh!!!!!

10 commenti:

  1. Frenk c'era anche Frenk....belin sono esaurito....scusami....

    RispondiElimina
  2. Bravo Luca bel resoconto. Grazie a tutti per aver accompagnato Matteo. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah è Matte che accompagna noi altrimenti ci perdiamo Richy....ihihih....

      Elimina
  3. Grande Luca a bombazzzzzza yeeeeaaaahhhhh😁

    RispondiElimina
  4. Luca sei stato come Nando Martellini quando commentava la Domenica Sportiva, impeccabile, Brauuuuuuuuu

    RispondiElimina
  5. Abbiamo un altro gran narratore grande lu e complimenti a tutti i partecipanti

    RispondiElimina
  6. Luca il "NARRATORE" ora il blog è tutto TUO bravooooooooo

    RispondiElimina