BIKER AT WORK



PAISCIUN (apparizione)

Doveva essere una semplice sgambatina e invece siamo riusciti a mettere insieme un bel giro veramente, ore 8/30 sotto casa mia presenti, oltre a mè, Renato, Marcello, Alby, Paolo e Corrado (ultima volta vestito di nero, la prossima con la Ns maglia sociale) partenza e ad Apparizione sosta caffè, gentilmente offerto da Mauro che ci hà raggiunto e poi seguito con la moto. 
Dopo caffè, siamo saliti verso il Moro e al bivio per Quarto Alto, scesi un pochino, a sinistra abbiamo notato un sentiero che portava il nome Panoramico/casello, ci siamo detti, lo proviamo? Bello davvero, merita.... nel proseguio del sentiero, quasi in fondo, abbiamo incontrato il tracciatore del sentiero, Christian Giannini che stava lavorando ancora a migliorare il trail, fatti i complimenti e acquisite informazioni sul finale del trail, che poi abbiamo ceffato sul finale, siamo arrivati in c.so Europa altezza casello di Nervi dove abbiamo ritrovato Mauro che era ritornato fortunatamente indietro.... da lì, porticciolo di Nervi tramite e Vegie, come diceva Bonanima del Nonno, altro caffè, questa volta offerto dal nuovo socio Corrado e via verso casa, bella mattinata, bella compagnia e bel giro, nonostante l'avventura finale.... Grazie

                                               

8 commenti:

  1. Davvero divertente e non di meno, nella parte centrale, molto tecnico, con una discesa che mette a dura prova le capacità individuali ed un passaggio al limite che richiede rispetto...!!!
    Da rifare

    RispondiElimina
  2. Secondo me quel tratto ultimo, non riesce a farlo nessuno del montefascebike...troppo ostico e difficile molto tecnico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai dire mai...Renatone magari qualcuno di noi ce la potrebbe anche fare....Siamo sempre del MFBG!!!!!!
      Io ci credo!!!!

      Elimina
  3. Dove caspita vi siete infrattati? Vi ho aspettato più di mezz'ora al porticciolo! Ha ho capito, non volevate pagarmi il caffè! Alla prossima, in bici, besughi

    RispondiElimina
  4. Mauro eravamo al porticciolo dove cavolo sei andato

    RispondiElimina
  5. Un passaggio e' veramente pericoloso..belin manco a piedi si poteva scendere

    RispondiElimina