BIKER AT WORK



Ci siamo persi!!!!!

stamattina a gazzo il monte fasce si è perso diviso in due gruppi o forse tre io Ercole Claudin Andreino Primario. Abbiamo fatto il giro completo senza passare dal via e voi?

5 commenti:

  1. Quando mi avete chiamato evaramo appena arrivati dal santuario : non potete immaginare il casino di biker che c'era!!!
    Senza nemmeno capire cosa dovevamo fare avevamo già indossato le protezioni ;-)
    Poi abbiamo fatto la prima discesa : io, Luca valle, Max, Paolo Truscello, Silver, Donato, Mario, Renato... E sinceramente non mi ricordo chi altro.
    Siamo risaliti ma invece di fare il Muskat abbiamo (per motivi vari) deciso di fare una discesa sul Cippo. Poi siamo tornati verso il santuario e abbiamo rifatto la prima discesa.
    Nel frattempo abbiamo perso per strada qualcun'altro, tipo Donato e un suo amico. Alla fine Luca, Mario e Rena sono tornati su per fare un'altra discesa.
    Tutto sommato giornata più che positiva, tutti contenti e soddisfatti.
    Personalmente sono arrivato a casa alle 11:30 con tre discese fatte ;-)

    RispondiElimina
  2. Ottimo resoconto tutto ok mattinata gradevole an he io arrivato casa alle 12.00 in tempo per una bella pasta al ragù (ci voleva) un saluto alla bella compagnia

    RispondiElimina
  3. Viva il Monte Gazzo!!!!!!Bellissimo siamo partiti capitanati da Super Emi...che ci ha guidati fino in fondo con giro proposto da Marietto....poi siamo risaliti fino al canile e siamo partiti x un Cippo a manetta...e fino infondo di nuovo con i fortini a manetta...spettacolo...da li ci siamo salutati io e Marietto ci sentivamo nelle gambe ancora una risalita e ancora una discesa...ci siamo uniti a Rena e un suo amico....siamo arrivati su per poi di nuovo scendere in stile Superenduro stare dietro a Rena si fa fatica...ma ce la siamo cavata...yeeeeaaahhhh!!!! In fondo ci siamo salutati Rena il suo amico e Marietto sono tornati su x la 4...io dovevo tornare a pedali fino a casa fatta ancora tutta la stradina scalette scalettine tunnel boo sono finito sotto casa di Emi...e poi dritto fino a casa...grazie a tutti x la bella cumpa mi sono divertito un sacco....alla prox ragassi...

    RispondiElimina
  4. Io con gli altri sestresi + tribulla siamo andati a farci il solito gradito mazzo di salite -:))))) - i soliti stondai :-)))))))))

    RispondiElimina
  5. gente con le palle ,,,volevi dire !!!hahahaha

    RispondiElimina