BIKER AT WORK



BabyBikePark

Metto solo due o tre foto.
E cmq sò già che nn ci sarà nessun commento, a mè nn piace scrivere su Fb, trovo che postare e mettere foto sul ns sito/blog sia più alla portata di tutto il gruppo, questa è la mia opinione












27 commenti:

  1. Gio' come ti avrà detto Guglie e come eravamo rimasti ieri quando ci siamo visti, mi avrebbe fatto piacere esserci e darvi una mano, ma purtroppo questa notte verso le quattro mi ha ricominciato a far male il punto dove mi hanno estratto il dente , per cui non me la sono sentita di venire, comunque son contento che almeno voi siete riusciti a fare qualcosa, spero di essere utile in qualche altro momento ciao a tutti Ciccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace per tè Ciccio, avrei preferito che tu fossi con mè, voleva dire che stavi bene....

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. personalmente io carico e posto sia su FB che su questo blog....comunque bravi x quello che fate !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa Andre, ti faccio notare che questo è IL NOSTRO BLOG, purtroppo nn per tutti!

      Elimina
    2. Lo so benissimo Gio' ....non dirlo a me 😉

      Elimina
  4. Dai che si posta sempre... In questo we c'era il dubbio del meteo e poi - sapendo che c'erano i lavori programmati dove poi effettivamente siete andati - a postare alternative sui pedali sembrava di voler fare gli snob. Cosi' ci siamo astenuti ! Tutto li' !
    Ciao Gio' - Nu te arraggia' -

    RispondiElimina
  5. Giusto non abbiamo postato per rispetto e per non andare contro alla iniziativa di via tanini, non volercene!!! ciao

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Oggi ho preso la decisione di lasciare il gruppo montefasce per problemi personali e credo che non esista piu' il gruppo come quando ho iniziato questa avventura vi ringrazio per i bei momenti e' stato un onore essere consigliere ma non ho nulla da cosigliare a un gruppo ??non voglio finire con le critiche...vi abbraccio tutti. Naturalmente termino gli impegni gia' presi in precedenza come dirigente. Buon giro a tutti !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da presidente e soprattutto da amico posso dire che per me e una sconfitta Lino, spero con tt il cuore che tu ci ripensi, veramente guarda più brutta notizia nn potevo avere :-) passerò un brutto compleanno!

      Elimina
    2. Naturalmente avrai capito che ho sbagliato faccina :-(

      Elimina
  8. Lino mi dispiace ma non accettiamo le tue dimissioni :-) . Parlo da umile socio ma certe scelte vanno ponderate. Sono convinto che se facciamo una riunione parlandone dal vivo e non tra i vari mezzi telematici si riesce a capirci meglio. Ci saranno malumori, diversi punti di vista ma non buttiamo tutto alle ortiche.

    RispondiElimina
  9. Lino!!!
    Non sempre le cose vanno nella direzione in cui soggettivamente vorremmo che andassero e non sempre vanno come ci sembra!
    Un gruppo é un insieme di tante persone con esigenze e necessità diverse ed essendo aperto a tutti (come vorrei che fosse un'associazione di persone di cui decido di fare parte) é fatale che aggiungendo o cambiando i componenti ci possano essere cambiamenti e non è detto che tali cambiamenti siano in assoluto negativi, anche per la stessa persona che li subisce.
    Il tutto si può temperare e chiarire parlandone. E qui faccio un appunto al consiglio direttivo (di cui fai parte anche tu) per essere stato pigro nell'indire riunioni in cui tra le altre cose si sarebbe potuto trattare degli indirizzi da seguire.
    Parliamone!

    RispondiElimina
  10. Belin - ma cosa e' successo ? - sicuramente da ponente ci siamo persi qualcosa !

    RispondiElimina
  11. Giò, sono d'accordo con quanto dici circa il blog.
    Per quanto riguarda l'iniziativa che "abbiamo" intrapreso a me pare bellissima e se non fossi via sarei stato li con voi sino al completamento dell'obbiettivo. Tornerò in agosto e se ci sarà ancora da lavorare io ci sarò.

    RispondiElimina
  12. come Socio fondatore del gruppo (uno dei tanti) respingo assolutamente le tue dimissioni, primo motivo l'AMICIZIA che e' la cosa principale e non dirmi girero' sempre con Voi xpre e' una risposta che nn ci sta. penso di sapere bene i motivi ma.....allora......

    RispondiElimina
  13. Lino non ci mollare!!
    Sei una colonna portante del nostro gruppo...
    Purtroppo conciliare le esigenze di un gruppo cosi grande non è facile,tra vecchi soci e nuovi arrivati. Però a me sembra che il gruppo sia sempre solido perchè formato da persone Grandi come sei tu!!
    un abbraccio....

    RispondiElimina
  14. Credo di essere uno dei vecchi del Monte Fasce fondato negli anni 90 e di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, abbiamo visto soci comparire e scomparire improvvisamente, in ogni club che si rispetti ci sono queste incomprensioni ma a volte bisogna tirare avanti per gli ideali che ci siamo perseguiti, dare le dimissioni credo sia una sconfitta personale non certo del gruppo.
    Rifacendomi al post di Mauro, le riunioni le abbiamo fatte come direttivo e promulgate ogni volta qual volta che siamo usciti col gruppo, ma le persone non si possono obbligare se ti fa piacere di partecipare lo fai col cuore.
    Lino voglio solamente dirti che mi dispiace ma avrai i tuoi motivi per dimetterti.
    Ciao

    RispondiElimina
  15. Per quanto mi riguarda , non sono venuto a lavorare in Via Tanini perchè, IO ho poco tempo, e quando ne ho vado in bici,ho ribadito sempre davanti a tutti questo concetto, non ho postato il giro di Crevari per non mettere attività in conccorrenza , avendo visto che le adesioni a quella attività erano poche.

    RispondiElimina
  16. Triste questa decisione, meglio pensarci su a mente fredda.Pultroppo un gruppo con oltre 40 persone e' molto difficile e dispendioso da mettere insieme.Tra chi lavora.chi ha figli piccoli,chi ha problemi familiari chi sta male capita sovente i contrattempi.Bisogna pigliare la cosa x quel che e' un divertimento passatempo ma se facciamo questo x lavoro allora non va bene.Rifettici se propone non né hai più voglia x svariati motivi e problematiche allora nessuno ti può dire niente.Segnare come una sconfitta non direi le sconfitte sono altre cose ben più importanti......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per mè, ogni perdita di un socio è una sconfitta del gruppo!

      Elimina
  17. Concordo con Arturo.. Sarebbe un vero peccato perdere una colonna del MFBG! Se puoi ripensaci!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Lino. Ultimamente sono stato molto assente ma mi dispiace infinitamente di leggere questa tua decisione , anche se auspico che tu abbia dei ripensamenti vista la tua grande passione e dedizione a questo gruppo

    RispondiElimina
  19. ci ripensa, ci ripensa, altrimenti gli nascondiamo gli attrezzi!!!!!!

    RispondiElimina