BIKER AT WORK



SI CAMBIA DA BRECCA A MONTALLEGRO

E' tanto che non si va a Montallegro così abbiamo deciso di cambiare!
Il percorso, quello che conosco io, va dal santuario di Montallegro a Chiavari (Campodonico).
Arrivati a Chiavari treno sino a Rapallo (ce ne sono ogni momento) in 15 minuti siamo di nuovo alla funivia per la seconda discesa.
Ma ci sono anche delle discese su Rapallo (eventualmente da fare la seconda discesa), sentieri che hanno sistemato quelli di Deepbike, se qualcuno è in confidenza con Maurizio può chiedere informazioni.
ULTIMO APPUNTAMENTO A RAPALLO FUNIVIA 8:45, alle 9 c'è la prima corsa  (€ 5,5 + bici che non so) della funivia!
La cabina porta sino ad un max di 7 Bikers + bikes, se siamo di più i primi aspettano al santuario la seconda corsa.
Io vado in treno: 8:11 Nervi - 8:32 Rapallo.

12 commenti:

  1. Bravi!!! Io non ci sono Andate in avanscoperta che poi ci riandiamo

    RispondiElimina
  2. Ciao Mauro, per che ora è previsto il ritorno?

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby, probabilmente a Genova circa alle 13:30

    RispondiElimina
  4. Mauro le discese su Rapallo nessuno le conosce. Solo Lino e Guglie le hanno fatte durante il corso e non si trovano neanche le tracce gps ma mi metto al lavoro

    RispondiElimina
  5. Divertitevi io sono al lavoro! Vi penserò molto intensamente ah ah ah ah ah YEAHHHHHHHHH

    RispondiElimina
  6. Ci sono...raga, vengono anche GIORGIO Canyon,e...la ROBY

    RispondiElimina
  7. Ciao Ragassi io devo lavorare al Sabato...divertitevi e sgommate anche x me....yeeeeaaahhh!!!!!

    RispondiElimina
  8. Resoconto resoconto resoconto....che invidiaaaaaaaaa !!!! Mi ci portate prima o poi ?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Ale! Certo che ci torniamo, mi sembra che siano stati tutti entusiasti! Per il resoconto aspettiamo il nostro romanziere-cronista Riky che sicuramente tra poco lo pubblicherà.
      Cmq x me AMAZING DAY!!! :-)))

      Elimina