BIKER AT WORK



Bentornato Manu

Ciao a tutti stamattina giro al ratti. Appuntamento in Piazza Martinez dove c'era Andreino, Alessandro Cevasco e Carletto che ci aspettavano. Matte ha pensato bene di frgarmi la bici, e vabbè. Offerto caffè ad Andreino e partenza verso Madonna del Monte dove ci aspettava Marco, si prosegue fino a Pianderlino dove incrociamo Biagio, Piero Zalloni, Giorgio Cugino e Manu. Stanchissimo !!! Ho fatto tutta la salita con la ruota anteriore frenata, ma non potevo rimettere prima pastiglie vecchie !!!! Vabbè intervento rapido e via alla cava , poi salita fino alla fermata provvisoria dove troviamo il buon Marce . Decidiamo di fare il Piratti ,consigliato dal Presidente, e in effetti ne è valsa veramente la pena, ottimo lavoro. Discesa nel bosco senza intoppi fino a S. Eusebio, altro caffè e dopo aver raggiunto la cappelletta Manu ci saluta per farsi la pietraia e rientrare a casa un pò prima mentre noi facciamo i maiali, con la variante a sinistra che alcuni non avevano ancora fatto. Rientro a casa alle 12,00 spaccate...ero quasi commosso. In conclusione bel giro in ottima compagnia e finalmente Manu di nuovo in gruppo, mi mancava. Grazie a tutti della compagnia e alla prossima.

18 commenti:

  1. a parte il gran lavoro dei nostri " RATTIANI ", adirittura l'erba pettinata abbiamo trovato, la cosa più bella è aver trovato l'amico Manu a Pianderlino con la bicicletta !!! Che piacere che mi ha fatto credetemi !!! Avanti così pedalata dopo pedalata con calma si aarriva in vetta !!! X il resto tutto bello e grazie x la compagnia .

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. mi fà piacere che abbiate apprezzato il lavoro al piratti fatto da Lino&Max, io piccolo intervento ieri... in compenso a mè fà un'enorme piacere sapere che c'era anche Manu, grande, bel rientro dai!

    RispondiElimina
  4. sono felice di rivedere Manu in bici........

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazzi questa mattina mi ha fatto veramente piacere rivedere una parte di amici,non vedo l'ora di vedervi tutti quanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornato Manu,anche noi non vediamo l'ora di farci una bella pedalata insieme a te!!

      Elimina
  6. Bentornato Manu mi ha fatto veramente piacere rivederti in sella .... terreno ottimo e trail perfetti...che dire grazie ragazzi per i vostri puntuali interventi

    RispondiElimina
  7. Bentornato Manu!!!
    Grazie a chi ha rimesso a lucido il percorso

    RispondiElimina
  8. Grande Manu, finalmente.
    Spero di vederti presto. Ciao

    RispondiElimina
  9. Grande il lavoro fatto al piratti da Lino-Max terreno ottimo e il piacere di ritrovare Manu in veste di biker

    RispondiElimina
  10. bravi.....ragazzi,e un bentornato a MANU.....a presto!

    RispondiElimina
  11. bravi.....ragazzi,e un bentornato a MANU.....a presto!

    RispondiElimina
  12. Ringraziamenti a chi si prodiga x i sentieri perfetti grazie Lino Max e president. Bentornato MANUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina