BIKER AT WORK



VENERDI' 2 GENNAIO TUTTI INSIEME PER UN EVENTO CHE CI TOCCA DA VICINO!!!






 
 
Vi invito e vi prego di partecipare in massa a questo evento.
 

Per tutti i bikers che amano il territorio del Finalese.
In particolare per quelli che hanno dato le prime pedalate in MTB in quei posti.
Stanno distruggendo una strada millenaria per un disboscamento che per quanto fatto con tutti i crismi della legalità e con raziocinio non giustifica la devastazione di un tale reperto archeologico (selciati, muretti ecc.; vi ricorderete le tracce lasciate nei secoli dai carri sulla roccia della sede stradale).
L'appuntamento per una verifica della situazione e per concertare eventuali manifestazioni è a San Bernardino (dalla sbarra che chiude l'inizio del percorso) alle 9:00 di venerdì 2 gennaio prossimo:
Venite numerosi a proteggere il "nostro" territorio.

Per la partenza da Genova possiamo dire ultimo appuntamento da Saturn alle 7:30?
io ho tre posti in auto...

6 commenti:

  1. vedete anche questo link: http://www.savonanews.it/2014/12/29/mobile/leggi-notizia/argomenti/cronaca-2/articolo/disboscamento-a-san-bernardino-finaleoutdoor-resort-vuole-vederci-chiaro.html

    RispondiElimina
  2. Bravo Mauro ,avevo visto su facebook lo scempio che stanno facendo. Io lavoro il 2 ,in effetti sembra ci sia un maxi raduno di bikers e trekker per appoggiare il Comune di Finale per proteggere un sito di importanza storica.

    RispondiElimina
  3. io purtroppo per vari motivi, nn potrò esserci, ma trovo la notizia, ahimè, molto interessante per noi bikers e nn solo, ricordo con piacere il percorso, erano le prime volte che frequentavo finale, speriamo che, grz a chi potrà partecipare, si risolva al meglio la questione!

    RispondiElimina
  4. io il 2 lavoro e non mi danno permesso perchè i colleghi sono in ferie.. ma esorto chi può (armiamoci e partite) a partecipare ,è scandaloso che sia permesso distruggere quel percorso , che ha valenza storico archologica i segni dei carri sono ben visibili sulla roccio esui selciati se esistono ancora .

    RispondiElimina
  5. Purtroppo, anch'io il 2 lavoro, ma sarò
    con Voi...con la mente e con il cuore...
    🐢🐢🐢🐢😙😍

    RispondiElimina
  6. Visto che nessuno va a Finale, io da solo non ci vado.

    RispondiElimina