BIKER AT WORK



bicchierata/castagnata

E anche quest'anno siamo riusciti a fare la ns manifestazione al Ratti, indovinato la giornata direi, peccato per il fondo veramente disastroso ma nn si può avere tutto..... tanta gente come al solito e rivisti vecchi amici e vecchi soci, (quando vuoi ritornare Titti sei ben accetto) vecchi amici come Bruno e Armando, parentesi familiare, mio cugino Francesco, amici trialisti, e come detto sopra, davvero tanta gente.... ringrazio ufficialmente tutti per la partecipazione, il movimento MTB a Genova è importante, prossimo appuntamento ufficiale è il 1° dell'anno per la tradizionale ascesa alla Madonna della Guardia, naturalmente aperto a tutti, soci e non, alla prossima ragazzi, vi voglio bene!
ps: mandato foto al ns Sgarla

                                  


                                   

26 commenti:

  1. evento riuscitissimo direi , un pò x la bella giornata e il clima mite .....buon natale a tutti i soci e non e famiglie !!! W il MFBGG...

    RispondiElimina
  2. Bellissima giornata per il tempo e per la riuscita della maniferstazione. eravamo vermente moltissimi.
    per la tradizionale ascesa alla Madonna della Guardia, mi sembra che avevamo deciso di spostarla alla 1 domenica di Gennaio, vista la scarsa affluenza che si verificava il 1 gennaio causa bagordi del Capodanno. ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero Guglielmo, me n'ero dimenticato......

      Elimina
    2. Allora riteniamo ufficiale che alla Guardia ci andiamo domenica 4?
      Finalmente ci sarò anch'io

      Elimina
  3. fortissimi, bella mattinata grandi bikers

    RispondiElimina
  4. Devo dire quando si muove il Monte Fasce Bike lo fa con molto calore e raduna gente che non vedi da secoli

    RispondiElimina
  5. Bellissimo giornata fantastica ragassi...riuscita alla grande ho tentato di non arrivare stamattina al Ratti ma il mio ALBERO mi ha salvato le chiappe!!!!! Beh che dire...che culo!!!! Ahahahahahah ciao ragassi siete sempre GRANDI......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no Mauro sono proprio volato sull'albero!!!!!! Ma che culo!!!!!

      Elimina
  6. Bravi a tutti. Mi ha fatto piacere salutarvi stamattina. Ma nella salita del monte eravate una marea. Ora basta Domeniche lavorative , finalmente si pedala

    RispondiElimina
  7. Ottima organizzazione - come di consueto - grazie a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandi ragazzi....anche se non ero presente(causa lavoro) era come essere lì con voi...w il MFBG. Un saluto a tutti


      Elimina
  8. Siamo i migliori! Che bella mattinata ;-)

    RispondiElimina
  9. Grandi beati voi io mi sino scoppiato una giornata di lavoro pesante , avrei preferito farmi un po' di salita e essere con voi!!

    RispondiElimina
  10. Bellissima giornata.. Peccato X il fango cadute e forature.... Auguroni a tutti...

    RispondiElimina
  11. Sono contento per la riuscita dell'evento, ho visto tutte le foto di Piero e devo dire che eravate veramente tanti , mi dispiace non essere stato lì con voi fisicamente , ma mentalmente ero con voi, tant'è che mi cercavo tra le foto.Belli i colori delle nostre maglie che nel verde della campagna risaltano ancora di più, viva il MFBG e auguri a tutti.

    RispondiElimina
  12. Siamo troppo forti!! W il MFBG!!!!

    RispondiElimina
  13. ....mancavo io! Auguri a tutto il MFBG!

    RispondiElimina
  14. Meraviglioso! Evento irresistibile!
    Mi ricordo che il secondo o terzo anno che si faceva il raduno, a metà strada dall'appuntamento, ho dovuto telefonare a Stefania che mi venisse a prendere perché in preda di un attacco diarroico disastroso!
    Come mi dispiacque!!!
    Da allora non ne ho più mancato uno!
    AUGURI MONTEFAFSCE BIKE GROUP !!!

    RispondiElimina
  15. Dispiaciuto di non essere stato presente faccio gli Auguri a tutti. Le foto sono sul sito

    RispondiElimina
  16. Mauro quando dici non ne ho più mancato uno intendi all'attacco diarroico?

    RispondiElimina
  17. Bello, bello, ogni anno sempre meglio ----a parte il fango!!

    RispondiElimina
  18. Guardia domenica 4' sperando di guarire!!,

    RispondiElimina