BIKER AT WORK



Fantastic Brekka

Eccomi a raccontare l'uscita Domenicale. Appuntamento Alle 8.00 a Nervi e partenza lampo verso Sestri Levante. Tempo di scaricare le bike e partenza alle 8.45 con sosta forzata per togliere maglia a manica corta superflua .... manco a Luglio era così caldo. Arrivo alla selva ore 9.40. Selfie prima della discesa,non senza difficoltà da parte mia, via verso il toboga con qualche timore per eventuale fango, ma subito smentito dopo alcuni metri fatti piano, terreno a dir poco perfetto ,tenuta fantastica,adrenalina a 1000 e si scende fino al primo bivio tutto tirato. Decidiamo di comune accordo , per la felicità di Matte, di fare S. Anna. Tenete presente che avendo chiesto info a local biker ci aveva detto di fare attenzione per le condizioni peggiorate del percorso. Ok un poco più difficile del solito, più scavata e ancora più tecnica ma divertentissima e tutta fattibile con le dovute attenzioni. Dopo aver tirato fuori dal mazzo un jolly su ultimo canalone scavato ho pensato bene di esibirmi in un fantastico 360 da manuale sui ponti romani...mi è stata fatale la liana di tarzan che mi ha avviluppato il manubrio ed è bastato per farmi volare,spero che Biagio abbia il filmato :-) . Risalita fino alla chiesa di Costa Rossa e taglio su Mimose , lì trail come al solito, probabilmente hanno messo teloni per non far bagnare il percorso. Arrivo fine trail 11.30 Bici in auto senza fango A casa alle 12,30 sotto la doccia. Ringrazio Biagio per la compagnia e i filmati.

14 commenti:

  1. Mi sa che la tua Dune comincia a starti stretta. troppi 360° ultimamente.
    grazie del resoconto, almento Virtualmente esco anch'io.
    Devo riprendere a far qualche discesa, ci sto perdendo la mano.
    ciao alla prox.

    RispondiElimina
  2. bravi, complimenti, le maglie del MFBG erano disseminate su vari territori....

    RispondiElimina
  3. Gug lo sbaglio che faccio è quello di decidere di andare piano, quando decido di mollare i freni la bici scorre bene se rallento trovo più difficoltà. Prossima uscita cerca di venire e ci facciamo un giro come si deve ,magari poco panoramico, tanta discesa flow :-)

    RispondiElimina
  4. Non va bene la dune urge cambio modello e quote bike..........di qualita'

    RispondiElimina
  5. La Dune non si cambia, tecnicamente perfetta,rapporto qualità prezzo ottimo. Sale bene e scende da dio :-)

    RispondiElimina
  6. W la DUNE è per merito suo
    che io ciò sto "manico"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande Pierone a te la Dune va veramente stretta!! e poi tu sei il campione del mondo della scaletta degli Arceri!!!!

      Elimina
    2. Grazie Artù troppo buono...
      a meno che tu non mi prenda
      per il culo..?!

      Elimina
  7. Bravi 2 volte perche siete coraggiosi col tempo che è venuto e perché ci avete creduto!!!!!
    La prox volta i bitumari non mi vedono!!!( per dire il vero non mi hanno visto neppure stavolta!!)

    RispondiElimina
  8. Yeeeeeeeeeaaaaaaaahhhhhhhh Bravissimi ci avete creduto alla prox non manchero!!!!!! Bisogna dare gas!!!

    RispondiElimina
  9. Bravi raga e bravo richi non è da tutti fare dei 360 ormai direi che sei un manico

    RispondiElimina