BIKER AT WORK



BREKKA ...UNA GIORNATA UGGIOSA

15 commenti:

  1. nu ve ferma mancu l'egua...... brai........

    RispondiElimina
  2. Uomini duri e puri si vede che amano la bike.........

    RispondiElimina
  3. Grande Silver che hai messo foto così sono costretti a scrivere. Purtroppo ho dovuto rinunciare nonostante montaggio al volo di portabici su auto. Stamattina impegni familiari . Avrei girato volentieri in condizioni estreme ma ottimali per brekka. Ora vedrò di riuscire a organizzare le domeniche lavorative per i prossimi impegni e manifestazioni. Aspetto impressioni dei partecipanti.

    RispondiElimina
  4. La racconto qui...
    Sta mattina prestissimo mi arriva sms di Paolo: Lu che si fa...
    io:Boh non so
    Dopo neanche un secondo...
    Biagio:Luchino ho visto le web cam di Sestri e non piove....
    Bam messaggio a Paolo e si parte...arriviamo a Sestri e mi chiedo che web cam Biagio avesse visto perche pioveva....ci guardiamo con Paolo e ci diciamo: no no non mi bagno oggi!!!!!
    Tanto che aspettiamo in sequenza arrivano Ale e Gaia...Renato e Massi Biagio Artu e Giorgio Cugino....
    Vabbe ci facciamo convincere e ci prepariamo si prende il caffe e si parte sotto l'acqua che ci accompagna x tutta la salita fin su dalle panche dove anche li sotto l'acqua ci prepariamo x la discesa!!!!
    La frase: Raga piano che ce' bagnato ok!!!!
    Manco a dirlo si parte x un toboga da urlo ragazzi....in posizione parte Ale pio Rena la Gaia Biagio Io Paolo Massi e gli altri dietro....
    Spenta la valvola che porta sangue al cervello si scende giu e giu sempre piu carichi sulla bike x farla tenere bene...curva e contro curva a cercare la traettoria perfetta!!!!!
    Il terreno fantastico Brekka una garanzia arrivano i tre dossetti giu x il toboga e al secondo...via bike di traverso si Wippa e Paolo dietro: Lucaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    Ormai ero in palla e pero giusto x non farci mancare nulla mi manca la.concentrazione sbaglio strada e capppotttone in avanti...ma me ne batto il belino subito in bike e giu fino alla fine ponti romani spacca braccia e asfalto....
    Si riparte x la seconda Le Mimose tanto bagnati x bagnati...
    Si sale si sale...ma che passo Hanno fantastici...arrivati dalla chiasa cerco di gettare la spugna ma col c...zzo che me lo permettono!!!!
    Si arriva all'inizio Del trail dove Paolo tira fuori una bottiglia di spumante e si festaggiano i sui 36 Anni Auguriiiiiiii!!!!!!!!
    Si parte seconda ed ultima discesa io ormai boh vedevo i drahi ma come x magia mi passa tutto...sentivo solo il cuore che mi pompava e l'adrenalina che mi spingeva...Cade Ale ma senza conseguenze...ma come vanno!!!!!!!
    Si tira fino in fondo spettacolo!!!! Arrivati al salto in fondo si vola in sequenza Biagio Rena Paolo ed io....yeaaahhhh Biagio si ferma ed io gli urlo: giu tutto di fila andiamoooooooo!!!!!!! EEEEETTTTOOOREEEE!!!!!!
    Pezzo finale una danza destra sinistra centro molla tutto.....asfalto sospiro e sorrisi a 32 denti battuta di 5 e abbracci...ce l'abbiamo fatta...io ho vissuto questo raga e ringrazio tutti!!!!! stupenda cumpa come sempre!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grande Luca é bello vivere le emozioni degli amici per chi non ha potuto girare. Brekka con acqua ê più bello ...basta seguire il ruscello d'acqua :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah vero Richy il ruscello segna la traettoria idaele!!!! Fantastico!!!!!

      Elimina
  6. Grande Luca. Bella descrizione anche se secondo me hai pippato qualcosa. comunque non ci credevo ma anche con l'acqua Brekka è veramente esagerata!!!!! io purtroppo quando vedo il ruscello mi cago un po' addosso …..
    un grazie a Cugino che a me e ad Andrea(suo amico) ci ha fatto un po' di Gravity School. Un appunto per Paolo: quando mi devi venire addosso per farmi cadere sei sempre puntuale e quando c'è da festeggiare aspetti che io non ci sia per tirare fuori dal cappello la bottiglia di spumante. Brau!!!!!!!!!!
    Ancora Auguri Paolo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahahah grande Artu....muoio ahahahaha sei troppo forte!!!! ahahahahahah

      Elimina
  7. Grazie Luca, Anche oggi ho girato con voi. Ottimo resoconto.
    Aspetto il prossimo per girare ancora.

    RispondiElimina
  8. Bel resoconto luchino domenica fantastoca mi sono divertito un casino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla grande Biagiucco!!!!!! domenica spettacolo!!!!

      Elimina
  9. Peccato sarei venuto volentieri ma ho girato con i sestresi, gran bel giro

    RispondiElimina
  10. Ma che bello vedere maglie e giovani che pompano sotto acqua grandi tutti. Speriamo prima poi di aggregarmi . Cazz....... Di lav.......... Anche se meno male che c'è !!!

    RispondiElimina
  11. grande Luca che racconto mozza......fiato ahaha

    RispondiElimina