BIKER AT WORK



A T T E N Z I O N E

Oggi Paolo Boero mi hà portato il cartone delle maglie "sbagliate" quelle per capirci della discussione di domenica al Righi, io mi sono impegnato con lui, che avrei proposto al gruppo e in particolar modo a chi nn hà maglie invernali sociali, di comprarle visto il prezzo stracciato che ci fà, quì sotto pubblico il foglio che mi hà consegnato assieme alle maglie!
Io la mia la prendo, mettiamoci una mano sulla coscienza e vediamo di andargli incontro in qualche modo, 15 euro il prezzo base, se le prendiamo tutti 10 euro....
Grazie anticipatamente


37 commenti:

  1. Anche se non condivido quello che ha detto domenica e prima con Silvano e Claudio una maglia la prendo taglia M ,anche perché non mi piace che le nostre maglie vadano in giro , mi piace che siano indossate solo da Noi.....

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ok per me va bene - dovrei avere , se leggo bene , una M personalizzata.

    RispondiElimina
  4. Concordo pienamente quello che dice OMMU.
    Prenderò anch'io una taglia M, ma esclusivamente perché nn ho maglie invernali 😉;-)

    RispondiElimina
  5. È d'accordo anche il Pantuso.. Naturalmente quelli personalizza con la scritta Paolo

    RispondiElimina
  6. Dovrebbe esserci la mia....se non c'e io la prendo xl come taglia....

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo con Ommu...una maglia la prendo anch'io.....taglia M e con il mio cognome....Valle.....yeaaahhhh!!!!

    RispondiElimina
  8. Io la prendo. La mia personalizzata

    RispondiElimina
  9. potresti portarle alla riunione cosi chi la vuole se la prende

    RispondiElimina
  10. Ommu hai ragione e condivido pienamente quello che hai detto ma se non vogliamo che vengano indossate da estranei al club dobbiamo comprarle tutte. Ne abbiamo ordinate credo 10 in più, in totale una sessantina e quelle chi se le addossa?

    RispondiElimina
  11. ci sono 56 maglie, se ognuno prende la sua le paghiamo 10 euro, una sciocchezza direi, quelle che rimangono, posso servire per eventuali nuovi soci, cmq le porto alla prossima riunione..........

    RispondiElimina
  12. E le maglie che abbiamo fatto fare dalla Erica?

    RispondiElimina
  13. quelle sono un'altra cosa, si danno con la quota annuale, più una piccola aggiunta...

    RispondiElimina
  14. Pensate che riusciamo a darle tutte le maglie fatte da Paolo?

    RispondiElimina
  15. ripeto se le diamo tt, si pagano 10 euro, nn credo sia una grossa somma nò????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi che alla fine facciamo i conti credo comunque che anche a lui converrà vendercele a 10 Euo tutte naturalmente se siamo un buon numero .

      Elimina
  16. Una M per il nuovo socio franco palumbo "primario "

    RispondiElimina
  17. Alcune col nome, altre no . Cmq vediamo alla riunione,mi adeguerò alla maggioranza, se non sbaglio Silver gli aveva fatto la proposta mesi fa e non è stato trattato bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione ed è giusto ..infatti come ho scritto , non erano da prendere , ma poi ho pensato è uno che lavora come noi anche se si è comportato male con Silvano e Claudio che spero non si siano offesi per la mia proposta e poi meglio averle noi che vederle indosso a degli sconosciuti...

      Elimina
    2. bravo Ommu, il concetto è quello, al di là delle diatribe che ci sono state con Claudio e Silvano, anche io hò pensato al fatto che è una che lavora e spero anche io che nn si siano offesi (Claudio e Silvano)

      Elimina
    3. se mai daremo un Bacinino (che schifo) e tocca la presidente... a Silavano e Claudio...

      naturalmente le prossime forniture da altri....!!!

      Elimina
  18. Io non mi sono offeso e neppure credo Silva però se c'è un Consiglio è giusto rispettarlo comunque mi adeguo spero che le magli le prendano tutti perché se rimangono sul groppone al club non intendo che questi si accolli la cifra.

    RispondiElimina
  19. come detto da Claudio non sono assolutamente offeso dalla proposta di Ommu, mi sono sentito offeso e direttamente anche tutti i Soci del Monte Fasce (almeno credo) dalla frase iniziale del nostro fornitore che francamente non mi aspettavo. in ogni caso mi adeguo alle decisoni del gruppo.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. non acquisterò la maglia e concordo con Ommu: le invendute vanno rese (parere personale)

    RispondiElimina
  22. Quindi chi le compra le paga 15 € ? Il prezzo a 10 mi sembra di capire che lo fa per acquisto in blocco.

    RispondiElimina
  23. Allora non vi preoccupate che qualche sconosciuto indosserà la nostra maglia?

    RispondiElimina
  24. ho detto che non mi piace... non credo possiamo impedirgli di venderle...

    RispondiElimina
  25. Questo è giusto glielo abbiamo concesso

    RispondiElimina
  26. non possiamo fargli un'offerta per tutto lo stock?? Chi le prende bene le altre le teniamo, tanto lui che se ne fa di magliette marchiate Monte Fasce. Non credo che le possa dare a qualcun altro e tanto meno mettersele a meno che non venga con noi. Quindi secondo me accetta la proposta pur di togliersele e toglierci dai piedi!!!

    RispondiElimina
  27. Io prenderò la mia M col nome visto che non ne ho d'invernale

    RispondiElimina
  28. la mia con nome è già nel casetto MFBG

    RispondiElimina