BIKER AT WORK
Oggi in quel di Savignone
Ieri, Sabato con telefoni bollenti !!! Daniele, un amico biker, mi ha mandato un mex con invito per fare un giro a Savignone , dopo alcuni messaggi con altri membri del MFBG si decide di provare nuovo giro con rientro per ora di pranzo. Stamattina appuntamento a Busalla dove seguiamo la nostra guida con due suoi amici. Partenza alle ore 8.45 circa verso la località di Monte Maggio , dopo una leggera salita.
Ovviamente la fatica più grossa è stata convincere Emiliano ad unirsi al gruppo perchè sosteneva di non essere in piena forma.
Inizia poi la prima discesa tecnica ...molto tecnica dove Pierone si è giocato tutti e 4 i jolly in una occasione .
Forte però della sua esperienza nei" nose press " non ha avuto alcun inconveniente. Finita la prima discesa sosta cannoli offerti gentilmente da Piero , e direi anche sosta gommista per strappo totale della valvola camera d'aria di Arturo (made in China ) .
Foto del gruppo a Casella.
Partenza per la seconda salita e dopo aver raggiunto la Colonia .... ebbene sì anche lì esiste una colonia in degrado totale :-(
A quel punto inizia l'ultima discesa, forse più scorrevole ,con meno rocce , alcuni salti , passerelle e ripidoni che ci hanno messo alla prova per il terreno troppo asciutto. La sensazione era di guidare un serpente per come scodava la bike. Un paio di volte ho scelto di fermarmi su un albero :-) però se prendevi la traiettoria giusta nelle curve ,come fa Luca, la spazzolata ti aiuta molto. Fine giro rientrati al parcheggio alle 12.10 . Arrivo sotto casa alle 12.50 in perfetto orario salvafamiglia. Grazie a tutti i partecipanti , in totale 16 bikers. Un ringraziamento alla nostra guida Daniele e ai suoi amici che ci hanno sopportato nel giro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
e bravi, le maglie del MFBG erano sparse un pò dappertutto, siamo veramente Famosi ormai.... complimenti
RispondiEliminaGiò ci hanno fatto i complimenti come bel gruppo, e gli ho detto che eravamo in pochi oggi .... ho esagerato ? :-)
RispondiEliminane sono orgoglioso, grazie Ricky, hai detto la verità.....
EliminaBRAVI QUESTA MATTINA QUANDO MI HAI MANDATO LA FOTO DELLA COLONIA LI PER LI LA HO SCAMBIATA PER QUELLA DI ROVEGNO COSI TI HO CHIAMATO AH AH AH ..AVETE PRESO IN VISIONE UN GIRO NUOVO DA RIFARE TUTTI ASSIEME
RispondiEliminaCON PIACERE HO VISTO CHE "EMI" E TORNATO IN PIENA FORMA
Bellissimo Richy!!!! Da rifare mi sono divertito un casino e siamo riusciti a rientrare a casa in tempo!!!!
RispondiEliminaDirei Yeahhhhhh!!!!!!!
La prima discesa e'stata tecnica e i jolly giocati cazzu cazzu sono stati tanti.....e difatti non contento mi sono suicidato da solo facendo il pirla su ASFALTO!!!!!!
Ma la seconda....la seconda era come sciare!!!!! Spettacolare facevi entrare l'anteriore evvia di traverso con il posteriore.....Si SPAZZOLAVA alla grande!!!!!
Ringrazio tutti tutti x la cumpa sempre meravigliosa....Daniele la super Guida....e Richy x le cure mediche al mio povero sbucciato ginocchio (ma gia quasi guarito)...e Paolino x il passaggio.......e direi ancora YEAHHHH!!!!!
Grande Emi che e'rientrato alla grande!!!!!!!!
RispondiEliminaOttimo resoconto Richy e grazie a tutti x il bentornato... Oggi è andata bene, nn è la forma fisica che mi manca.... MA LA PAURA DI FARMI TURNA MALE :-(.
RispondiEliminaComunque direi che sono "di nuovo in pista"... E magari domenica vengo a S. Giacomo come si vociferava ;-).
Raga ho passato una bella mattinata scusate se ogni tanto scappavo in salita ma è il mio ritmo!!! Comunque i nuovi percorsi aumentano lì faremo insieme tutti , meritano, avrei anche voluto se non avevo problemi essere a rovegno ma ho preferito la tranquillità della famiglia.grazie ancora a tutti alla prox. Grandi anche i partecipanti ai 2 gg di rovegno .e vero le maglie nostre sono proprio dappertutto!! Ottimo il resoconto di Ricky.
RispondiEliminaBravi ragazzi siete passati anche da Casella, conosco parte dei percorsi ,ma al tempo li facevo con il motorino da cross, appena possibile organizzate il giro (un po' di amarcord mi piacerebbe)
RispondiEliminaMonte Fasce in the World....grandi ragazzi.
RispondiEliminaBelin Marce allora ci fai tu da guida . Cmq anche io avrei fatto Rovegno mi aveva spaventato il presunto orario di rientro.
RispondiEliminaGrazie a tutti della bella mattinata!!! Ho faticato un po' in salita per via della gomma sgonfia che tutti mi facevano notare, poi quando un vecchietto con bastone me lo ha fatto notare ho dovuto fermarmi per gonfiarla. Grazie a Luca per la sua professionalità nel cambiarmi in un attimo la camera d'aria. Meno male che in discesa,dietro di me, c'era Pierone che mi faceva morire dal ridere altrimenti avrei voluto piangere....comunque YEAH...
RispondiEliminaE'stato un piacere Artu......alla grande!!!!! yeahhhhh!!!!!!
EliminaMolto bello bravi bastards monte fasce come la gramigna "OVUNQUE"
RispondiElimina