BIKER AT WORK



ROVEGNO

Eccomi, che dire che nn sia stato detto su Rovegno?? Cmq pensavo di essere da solo e invece c'eravamo in 8, io, Max, Andrea e Andreino, Mauro e Luca, Roberto e Sirvano, in p.za a Rovegno ci aspettava Corrado, saliti fino a Foppiano tutto su asfalto, abbiamo preso lo sterratone che porta al Crescione, piccolo spuntino e poi direzione sbarra, abbiamo fatto la discesa dal cancello che porta a Casanova

                             
                     poi sempre per asfalto, siamo risaliti fino al pratone dove inizia il Ginnico, (finalmente l'hò fatto in discesa) in fondo, a destra direzione Colonia, primo sentiero a sinistra e passando per i BikeParkSoresi, siamo arrivati da Biasotti    


                                   


 alle dodici e venti, in tempo per un'ottimo panino/birra e un cabaret di paste da paura, caffè e a casa.... grazie della compagnia, in effetti poca ma nn per colpa vs ma oggi le gambe nn giravano :-( e alla prossima!

4 commenti:

  1. ottimo - dai Gio allenati per il 6-7 settembre (parlo io) bel giro bravi raga

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ragassi....mi sono divertito un casino e x me direi giro inedito...e poi la birrozza panozzo e e e e pasticcini tutto in splendida compagnia!!!! Grazie a tutti!!!!

    RispondiElimina
  3. scusate lo sfogo, ma è veramente incredibile, di 8 che eravamo domenica a rovegno, solo uno hà commentato il mio resoconto, chè dire, penso, anzi, nn credo che commenterò più i vari giri che farò, tanto nn interessa nessuno, grz lo stesso!

    RispondiElimina