Oggi il tempo come previsto è stato clemente e ci ha concesso un Rovegno con i fiocchi, all'appuntamento di stamane c'erano Richi, Matte, io e Silva.
Dopo un consueto caffè siamo partiti alle ore 9.30, alle 11.00 arrivati ai piedi del Passo Ertola abbiamo optato, visto che il duo Zanardi non lo avevano mai fatto, per il Passo della Volpe e da siamo scesi in un fantastico single track fino a Casanova.
Da Casanova abbiamo raggiunto la Colonia e giù verso il Bike Park siamo giunti a Rovegno dove ci aspettava un abbondante panino accompagnato da una fantastica birra.
Giornata fantastica, grazie ai miei compagni di ventura.
Passo e chiudo
brauuuuuu
RispondiEliminacumplimenti......
RispondiEliminaWowwwwwww ottimo ragazzi..sopratutto il panozzo e la birra
RispondiEliminaGrande Jena , resoconto molto sintetico ma preciso. Mattinata partita alla grande con foratura ruota anteriore di Matte nel bagagliaio della macchina. Posteggio davanti alla chiesa smonto la ruota e faccio riempire sacca idrica da Matteo. Mi dice di controllare il tappo e io senza guardare la butto in auto mentre mi stavo picchiando con la ruota , risultato bagagliaio allagato .... So che non sta bene bestemmiare davanti a una chiesa !!!! Vabbè raggiungo le due guide da Biasotti e ci prendiamo caffè. Partenza e pedalando in compagnia la salita non pesa. Illustrazione dei vari sentieri da parte dei due trapper che ne sanno una più del diavolo. Raggiunta la cima vai di protezioni e incomincia il divertimento. Singletrack nel bosco , guadi di fiumi , a proposito Claudio ti sono asciugati i piedi ? :- ) pezzi tecnici e anche molto tecnici ma goduriosi . Arrivati a Casanova piccola risalita e poi bike park Silver. Alla fine tappa da Biasotti per un rito antico... Panini e birra . Giro di 23 km dislivello di 860 mt circa, i dati li ha Claudio. Grazie a tutti e due per averci fatto da guide e per le foto. A proposito di foto Paolo Biasotti ci ha immortalato per pubblicarla su Facebook. Cosa che ha già fatto scrivendo :" Monte Fasce presente "
RispondiEliminaGrande Richi grazie dei complimenti è stato un piacere pedalare con Voi
RispondiEliminami associo alla Jena,per i resoconti, cosa dire abbiamo due giornalisti mancati, precisi in ogni particolare, complimenti Besughi.....PS non ve ne siete accorti ma al guado ...dato anche io un solo piede, porca vacca, e dire che l'ultima volta lo avevo fatto in monoruota al volo......
RispondiElimina