BIKER AT WORK



RESOCONTO ROVEGNO

Eccomi qua a raccontarVi la giornata trascorsa oggi con il fido socio bastard.
Il buon Silver ha preso 1/2 giornata di ferie dal servizio ASL 3 di P.zza Tommaseo e siamo partiti con l'intento di farci un Rovegno in rilassatezza visto anche la Sua condizione fisica era ferma da 4 mesi circa.
Partiti da Soresi Cottage alle 15 affrontavamo la salita che porta alla Colonia e da lì tutto d'un fiato subito per lo sterrato che da Foppiano  porta sul Crescione, naturalmente da buon merdone ho cercato di staccare l'infermiere ASL ma mi sono sempre sentito il suo fiato sul collo, stupito della performance del Caino ho notato che nel camel bag invece dell'acqua aveva uno strano liquido di colore giallo e gli occhi sputavano fuoco.
Arrivati al secondo cancello ci siamo vestiti di sana pianta con protezioni e giù alla rotta di collo fino a Casanova, da qui proseguivamo per la strada asfaltata verso la Colonia siamo entrati nel bike park, a questo punto cominciava una piogerellina che non ci disturbava affatto anzi ci stimolava a tirare sempre di più. Alle 18 siamo arrivati sulla piazza di Rovegno, abbiamo salutato il buon Biaso e siamo ripartiti per Genova  sani e salvi.
Grazie Silva sei stato un grande

8 commenti:

  1. Bene Silver, mi fa piacere il tuo rientro e spero di vederti sempre più spesso in gruppo.

    RispondiElimina
  2. devo dire che mi fanno un po male le gambe, ma passeranno, le foto le metto tra poco du FB , grazie per la giornata, e per aver pazientato un po in salita.

    RispondiElimina
  3. Mi raccomando conserva le forze per il 19. :-)

    RispondiElimina
  4. Bravi ragazzi !!!!!! spero presto di poter riprendre a girare con voi....

    RispondiElimina
  5. secondo mè il bastaso e caino si allena di notte.... ahahah mi è spiaciuto non esserci, ma nn potevo nel pomeriggio, però rovegno mi manca.....

    RispondiElimina
  6. pesu pe tie....spero che il 19 non mancherai, merdaccia

    RispondiElimina
  7. vedrò di organizzarmi con la mia coinquilina..... ahahah

    RispondiElimina
  8. nel Camel avevo messo il te che mi aveva portato Lino, o...forse non era te..

    RispondiElimina