e dopo si decide di provare a salire verso la Guardia, ma nn siamo riusciti nemmeno ad arrivare alla Gaiazza, miiiiiiiiiii quant'acqua, tuoni fulmini da paura, riparati per modo di dire sotto una sorte di ponticello, si ritorna dalle macchine e nella discesa smette di piovere.... grrrrr..... al chè, visto che ero inzuppato, decido di tornare a casa in bici, per evitare di lordare la macchina di Andrea. Io, Roberto, Luca, Paolo, Marco e un suo/ns amico che nn ricordo il nome, si pedala verso casa.... alla fine sono arrivato alle undici nel box, sotto qualche goccetta, con quasi 30 km, vabbè, pazienza, ci si rifà martedì in notturna???? Attendo post in merito.... grz a tutti
va gia' bene che nn sono venuto questa mattina, altrimenti mi davate la colpa grani Vastasi e Caini.
RispondiEliminaColpa di nessuno anzi era ora che ci fosse un po' di soci x fare gruppo , se non era x sto cavolo di tempo sono convinto che c'eravamo tanti stamane .comunque grazie lo stesso della compagnia ai temerari. Speriamo che tutto migliori.
RispondiEliminaGrande Mfb, non ci ferma niente. Bravi.
RispondiEliminaCerto non vi ho invidiato, vista la pioggia che scendeva, ma col pensiero ero con voi.
Azz....quant'acqua.....pero mi sono fatto due risate con i miei AMICI...ed e' cio che conta ragassi....grandi e grazie mille....alla prox
RispondiEliminache sfiga!!! cmq l'importante che vi siate divertiti anche sotto l'acqua....io e Guglie ne sappiamo qualcosa..
RispondiEliminamartedì se non piove spero di esserci . Se riesco a sistemare la bike ... sto facendo delle cose che se mi vede Fabio ,il meccanico di Tracce, mi picchia.
RispondiEliminaCiao a tutti !!!mi dispiace per l'uscita ! io sono stato più fortunato,in questi giorni il tempo è sempre bello,fatto un giro sulla ciclabile a San Remo nei giorni scorsi e ieri antenne di Cervo,oggi il tempo era soleggiato domani vado a fare S. Rocco a Diano....ok..ora potete mandarmi a fanc...un abbraccio a tutti !!
RispondiElimina