BIKER AT WORK



Comunicazioni

Buongiorno, un paio di mesi or sono ho chiesto alcuni dati personali a tutti voi. Quanti mi hanno risposto sono stati inseriti quali iscritti nell'elenco MFBG per l'affiliazione alla società Libertas. Ho ritirato le tessere per l'anno 2014. Oltre ai benefici che tale affiliazione "dovrebbe" comportare per il nostro gruppo, chi si legge nel sottoindicato elenco ha(.....strizzatina dovuta ai gioielli di famiglia) una copertura assicurativa personale per infortunio. Chi avesse piacere d'aver nel cassetto la tessera è pregato di contattarmi. Esposito B, Fonnesu S,Giacobbe P, Giovo L,Mezzadri G, Naticchi M,Piccinino A, Posadino L, Posadino M,Ronzano E, Rossini R, Serpici S, trochini C, Valle L, Zalloni P.

5 commenti:

  1. Vi conviene inviare i dati a Max... Io ne so qualcosa ;-)

    RispondiElimina
  2. Max....ti avevo mandato tutto, te li devo rimandare? Fammi sapere! GRAZIE

    RispondiElimina
  3. Ok ti mando i dati non avevo capito che era per tessera liberas io ero ero già stato promotore di questa iniziativa due anni alla cena di natale ciao

    RispondiElimina
  4. ok Max grazie mille come posso domani ti chiamo...cosi poi me la metto nello zaino....

    RispondiElimina
  5. Grazie max la ritiro alla prima occasione che ci vediamo, ancora purtroppo non su due ruote, tipo cene, riunione ecc.

    RispondiElimina