BIKER AT WORK



Agosto Bike comunemente dette Ferie cittadine

Non so a chi o a quanti possa interessare ma…… Nel periodo di agosto “liberi tutti” è sempre stato il pensiero corrente per non intralciare la vita di nessuno. Il pensiero è rivolto a quanti, per svariati motivi, restano in città. La semplice proposta è quella di unire le idee e provare ad organizzare percorsi festivi e infrasettimanali (meno casino?) con eventuali date. Non ho molta fantasia e memoria dei percorsi che il MFBG ha nella sua agenda quindi passatemi queste mete e soprattutto aggiungetene altre: Rovegno - Agoraie – Santo Stefano D’aveto – Pila – Rapallo seggiovia – Finale – Varazze ecc. Passo. Tenete d'occhio alla Vs destra Attività 2014. Buone ferie a tutti.

13 commenti:

  1. Buona idea. Penso possa interessare a chi legge il blog ,non tutti, e a quei pochi che riescono a scrivere sul blog. Evidentemente c'è un blocco o qualche anomalia sugli account ... oppure è più facile mugugnare? In ogni caso va bene tutto, bisogna rispettare le scelte altrui e le idee. Riunioni non se ne sono più fatte ? Ok passiamo alle tue proposte tutte valide. Io lavoro fino al 14 Agosto sono disponibile giri Domenicali e notturne infrasettimanali. Dal 15 vado a Rovegno fino al 22 quindi se il buon Silver mi fa da guida gli offro anche una birra :-) Finale e Beigua li conosco per gli altri percorsi non posso fare da guida per evitare insulti.Mi prenoto per fine Agosto infrasettimanale bike park Alpet.

    RispondiElimina
  2. la birra te la offro io, vediamo di organizzare un Rovegno entro il 21-22 agosto

    RispondiElimina
  3. Anche io non sarò a Genova fino al 25 agosto.
    Porterò i colori del MFBG in Alta Val Susa.Mi prenoto con Ricky per un bike park Alpet infrasetimanale.
    Buon ferie a tutti!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao ragassi io sono in ferie dal 10 di Agosto al 1Settembre...se vado via faro qualche giorno o Weekend x il resto saro presente....

    RispondiElimina
  5. io son quà purtroppo.... in rovegno lo farei volentieri.....

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. ehhh Rovegno volentieri mi sembra che ci sia un laghetto li sotto.....bagnetto a fine giro :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  8. Forse ci saro' pure io .........speriamo la birra piace pure a me silva

    RispondiElimina