BIKER AT WORK



Una Domenica all' Alpet

Ieri una discreta rappresentanza del MFBG ha colorato di giallo blu il bike park del monte Alpet.Partecipanti : Io,Matteo, Donato,Luca,Biagio e Piero Zalloni con famiglia, Marco e ... Franco "Gracia". All'arrivo nel parcheggio tutti di corsa a fare i biglietti per la seggiovia, montaggio frenetico delle bike e via. Prima discesa Bob Marley e ... tutti giù per terra cade Donato e poi subito effetto domino , io Matte e qualcunaltro. Già dalla prima discesa Piero ci stressava per fare la gara e tutti lo abbiamo mandato ... poi arriva Andrea Bruno e ci convince che la cosa potrebbe essere divertente. A quel punto ringrazio Piero che ha insistito affinchè partecipassimo. Grazie Piero è stato veramente bello ,prima gara di Downhill cronometrata da professionisti per i membri del Monte Fasce. Per prpararci alla gara decidiamo di fare la Nirvana ,nuova pista con road gap e salti vari. Giù a bomba e Luca ci ha stupiti a tutti con un volo veramente da pro .... oddio l'atterraggio forse era meglio se arrivava insieme alla bike. Cmq subito in sella senza grossi danni. Poi la gara con una accesa competizione tra i soci, per i tempi chiedere a Piero che li ha lui. Alla fine ,dopo averlo stressato non poco, Piero è riuscito a farsi dare il cartellino segna numero di Andrea Bruno. Che giornata meravigliosa, stanco ma felice.

17 commenti:

  1. Gia io mi sarei cacato adosso.........😨😨😨braviìii

    RispondiElimina
  2. E' stata una giornata fantastica....belin un grazie speciale a Richy che mi ha convinto ad andare perche mi sono divertito un casino....grazie grazie grazie!!!!!
    E poi la gara...prima gara GRAVITY....10.........5..4..3..2..1 Via Baaaaamh a manetta giu x la Bob Marley vedevo rosso cazzo stupendo il cuore nelle orecchie giu giu curva e contro curva salti....gente che ti urlava ESAGERAAAA!!!!!!! e poi il rettilineo di arrivo che x guadagnare secondi si pedalava a stecca...e la gente che ti urlava DAI DAI DAI PEDALA!!!!!!
    Nella prima PS ho fatto 5'05
    Nella seconda PS ho fatto 4'51 !!!!!!!
    Ragassi x un giorno abbiamo respirato aria da PRO da gara che esperienza fantastica.....FORZA MFBG!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Pensa che c'è qualche cog ... ne che alla fine invece di pedalare ha lasciato scorrere la bike. Cmq hai fatto il miglior tempo, complimenti. :-)

    RispondiElimina
  4. ma che bello e che belle foto. La prox volta che organizziamo non posso mancare!!!!! Grande MFBG!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Bella giornata, ottiima compagnia....bello davvero... un tipo è passato a fianco alla mia bike e ha detto scherzando guarda che grissino... cmq grazie a Piero che ci ha intortati e così ci siamo trovati tutti iscritti ad una gara di discesa con tanto di tabella porta numero con scritto "Promo Pro", 2 manche , drone che faceva le riprese ecc... io di Pro avevo veramente poco .... Alla fine cmq Andrea Bruno ci ha fatto i complimenti per la nostra sportività.. bravo Luca che è andato giù come un razzo ...e naturalmente un grazie a Richy organizzatore della giornata

    RispondiElimina
  6. Grandi ragazzi, complimenti...... qui è proprio il caso di dire "l'importante è partecipare" perché ti rimane qualcosa dentro,
    Esperienze fantastiche che ti fanno provare emozioni uniche. Le stesse emozioni che ho provato alla 24 ore che inevitabilmente ti coinvolgono e fanno venir fuori l'animo competitivo nascosto dentro di noi.
    Avete fatto una giornata Super perché siete andati in bike Park ed avete partecipato ad una gara come i Pro.
    Bravi

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti ma direi che Biagio ha anche lui dei meriti, l'idea in origine era sua.

    RispondiElimina
  8. Biagiooooooooooo grazieeeeeee!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Non per vantarmi ma sono arrivato ultimo

    RispondiElimina
  10. Bravi ragazzi, complimenti, avete onorato la maglia del Ns gruppo, complimenti davvero.... grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presidente Andrea Bruno ci ha fatto i complimenti xche abbiamo gareggiato numerosi e x la nostra sportivita....e ci aspetta x la prossima!!!!!
      E x il MFBG....IP IP URRA...IP IP URRA!!!!!!!

      Elimina
  11. Ragassi complimenti a Piero che nella 2 PS si e' fatto la volata finale a manetta con me fianco a fianco!!!!!

    RispondiElimina
  12. Grande ragazzi ha bombazza avete dato spettacolo bravi bravi

    RispondiElimina
  13. Bravissimi e complimenti a tutti di aver partecipato ad un evento importante e portato i colori del nostro club anche sul "PODIO".
    Grazie

    RispondiElimina