BIKER AT WORK



ROVEGNO una garanzia

Resoconto del giro di Rovegno
alle otto stamattina, ci siamo trovati in p.za rotonda io, Marcello Alby e Andreino, dopo la solita sosta caffè, arrivati a rovegno alle 9/15 circa, vestimento e partenza... transitando davanti al Ranch Soresi, ci siamo imbattuti in due tipi loschi

                             

subito mandati via, ma quant'erba c'è nel ranch??? Silvaaaaaa???
solita salita fino alla colonia e lì abbiamo deciso di risalire da foppiano verso il crescione, sosta per merenda e via verso la sbarra.
Spinta la bici per un quarto d'ora circa e dopo il vestimento 



finalmente la discesa.... ottimo grip oggi


e alla fine solito panino, birra dolce e caffè al bar Biasotti, grazie della compagnia e alla prossima



8 commenti:

  1. Oggi sono stato BENE , grazie GIo' e tutti gli altri !!!

    RispondiElimina
  2. Bravi, aspettavo resoconto. Rovegno é una garanzia, davvero!

    RispondiElimina
  3. brutti bastardi mi avete pisciato nel giardino, (meglio cosi mi secca un po di erba) pero al Torre gli accorcio il pisello...mi manca Rovegmo il Ranch e la vostra compagnia, ciao besughi

    RispondiElimina
  4. Bravissimi ragassi Rovegno e'bellissima!!!!!

    RispondiElimina
  5. Bravi Rovegno é fantastivo io avevo problemi di rientro..cmq sono riuscito a fare Punta Baffe che npn facebo da 15 anni

    RispondiElimina
  6. Complimenti a tutti io sono di family a gardaland a presto

    RispondiElimina