BIKER AT WORK



MONTE FASCE RICERCATISSIMO

Oggi il Monte Fasce era su tutto il territorio provinciale ligure e precisamente da Livellato  a Molassana.
Il gruppo più numeroso era presente in quel di Molassana e partiva alle ore 9.30, acclamato da un cordone di Fans che lanciava petali di rose rosse, verso Staglieno, San Pantaleo, Via Carso, Funicolare, Base H e da qui dopo una breve sosta rifocillati da ottima focaccia offerta dal CIV di Molassana, ripartiva per la strada delle Baracche verso l'osteria di Trensasco.
Da qui proseguiva verso Pino Soprano e via crose  sbucava in Via Geirato a passo lento si avvicinava all'arrivo sulla P.zza del Comune. Proprio in questo punto un folto gruppo di appassionati erano in cerca di autografi dagli stessi bikers del nostro gruppo. che sicuramente non si sono tirati indietro.
Terminava il tutto in un brindisi di amicizia con fiumi di Champagne offerti dagli operatori di Molassana.
Nota negativa è che il Presidente ieri sera ha avuto un incontro con Monica Lewinski e quindi alla minima salita si è ritirato accusando malesseri strani e veniva urgentemente  accompagnato a casa dalla  guardia del corpo Lino detto l'asceta.
Grazie Fratelli siete stati fantastici.

12 commenti:

  1. Volevo ringraziare per l'interessamento e scusarmi xchè nn hò proseguito con Voi, ma come hò detto ad alcuni, giusto il tempo di entrare in casa e hò dato l'anima, mi hà veramente distrutto la Monica ieri sera :-) un grz particolare a Lino che mi hà seguito.... siamo BELLISSIMI cmq su qualsiasi sentieri si pedali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gio mi spiace x il malessere spero tutto ok , ma da osso duro che sei ,penso proprio di si . Complimenti a tutti x adesione alla manifestazionie.

      Elimina
  2. Nu ve ste a spreca pe i cummenti!!!!!!! Grassie

    RispondiElimina
  3. Eccoci , ero al mare oggi pomeriggio ! Grande affluenza all'appuntamento stamattina , direi che abbiamo onorato l'impegno. Per quanto riguarda i petali di rosa ,visto che la prima tappa era Staglieno, ci è andata bene ... se erano crisantemi era peggio . In ogni caso bella mattinata con tanti soci , manco se organizzavi un giro nel bike park venivano così tanti. Scusate se ci siamo sganciati a righi per un rientro più veloce . Mi piacerebbe leggere anche qualcosa su livellato, ho visto su Facebook che in una foto con la prima classificata si intravede una maglia del MFBG .

    RispondiElimina
  4. scusate se commento solo adesso, ma proprio ora ho rimosso l'impacco di Lasonil necessario per lenire i dolori lancinanti al polso conseguenti agli innumerevoli autografi fatti in quel di Molassana!!!!
    Mi hanno detto che per onorare la giornata la Panini uscirà con un album di figurine dedicato agli eroi del MFBG!!!
    Comunque ragazzi quanto champagne e quanta focaccia è partita oggi!!!
    Non me lo dimenticherò mai….

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah ah ah ah ;-).
      Mi è dispiaciuto un sacco oggi nn essere stato con voi......
      Comunque ho portato i colori del MFBG sul monte Gazzo!
      Siamo ovunque ;-)

      Elimina
  5. Grazie miei prodi vedo che l'ironia non manca al nostro gruppo e questa è una qualità che lo rende UNICO

    RispondiElimina
  6. Grazie miei prodi vedo che l'ironia non manca al nostro gruppo e questa è una qualità che lo rende UNICO

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti voi ragazzi diversamente giovani, abbiamo sudato molto ma ci siamo divertiti e questo che conta........👍

    RispondiElimina
  8. Bellissimo ragassi!!!! alzato all'alba x la prima discesa su Preli con Guglie e poi tutti insieme fino a molassana dove ci aspettavano i nostri fan!!!!!
    Ma quanti erano e quanti io dall'emozione son dovuto andate in bagno ahahahah!!!!!!
    Grandi Viva il MFBG!!!!!

    RispondiElimina