BIKER AT WORK



EQUIPAGGI CLAVIERE

Eccoci quasi pronti per la nostra vacanza a Claviere e consigliandomi con alcuni di Voi propongo i seguenti equipaggi:
Giorgio con 2 bici sul tetto e carrello completo di 6 bike al traino
Max
Andreino
Marce con 1 bici sul tetto
Albi
Andrea Cons.
Sandro
Riccardo  1 bici
Mauro
Lino 2 bici
Cla
Conte
Paolo 2 bici
Emi
Le seguenti persone sono pregate di contattare Giò per caricare la propria bici il giorno o i giorni prima:
Max
Andreino
Mauro
Marce
Andrea Cons.
Sandro
Conte
Per la partenza ci aggiorniamo.

19 commenti:

  1. Volevo aggiungere che il venerdì abbiamo tra noi Claudi ed il cappellone Srvano che ci accompagnaranno fino alla domenica

    RispondiElimina
  2. Ok contatto gio x accordi grazie CLA

    RispondiElimina
  3. Ragazzi speriamo cambino le previsioni per la settimana prossima altrimenti rischiamo acqua e freddo :-(

    RispondiElimina
  4. domanda: ma se Marcello porta una bici sul tetto, xchè mi deve portare la sua???

    RispondiElimina
  5. Sarve ora riesco a scrivere sul blog..... Giò nella mia trasporter siamo in 4 e sul tetto posso portare solo bici con il quick relais (quella di Albi)

    RispondiElimina
  6. Piccola riflessione, credo che quest'anno dovrei starmene a casa, ma per nn mettere in difficoltà il Gruppo, vengo lo stesso, nonostante sia una chiavica.... nel cofano hò le bocce, mio prossimo sport, mi passerò le giornate a giocare, aspettandoVi per pranzare assieme e farci 4 risate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che i miei giri sono generalmente brevi e non ho allenamento, quando vanno a fare un giro impegnativo scegliamo uno alternativo ,magari risaliamo con qualche mezzo....così portiamo anche le bocce.

      Elimina
    2. Non bisogna cambiare neanche il logo del gruppo:
      Monte Fasce Bocciofila Group

      Elimina
    3. Giò non rompere., ricordati che io ho sempre le ginocchia in crisi se non riusciamo a pedalare andremo x esponenti del gentil sesso ( ACC !! devo però corrompere mio figlio altrimenti a casa parla)

      Elimina
  7. se non stai bravo, ti tirano .....le bocce. ma anee a c..à tra tutti dui.

    RispondiElimina
  8. mi e bocce e portu... nu se sa mai......

    RispondiElimina
  9. Eccomi ad aiutarti Giò!
    Per non sbagliarmi: io sono in auto con Riccardo (Zan vero?) e devo portare la bici a Giò?

    RispondiElimina
  10. Riccardo Cappato Mauro e la bici a mè sì....

    RispondiElimina
  11. Belin mauro con tutto il pesce che mangi hai un eccesso di fosforo

    RispondiElimina
  12. Per Claudio, mi stavo chiedendo, visto che io,Guglie e Piero non siamo nell'elenco, e, visto pure che domenica a Molassana hai parlato sempre del gruppo che viene sù escludendoci anche in quell'occasione , la domanda mi sorge spontanea, ma hai prenotato anche per noi ? ci siamo nell'elenco? giusto per tranquillizzarci....ti saluto!!!!! e baci a tua cugina "quella bona".

    RispondiElimina
  13. Ok capito! Perdonatemi... La distanza oltre che il fosforo... Che mi sembra che serva anche ad altri...

    RispondiElimina
  14. Ciccio lo sai che Voi siete sempre nel mio cuore non vi ho assolutamente esclusi anzi sen ben ricordi tu mi hai specificato che verresti su con Guglie e Piero. A proposito mia cugina farà un salto a Claviere a salutarti. Quindi Ti ho riservato la swite con vasca idromassaggio. TVB

    RispondiElimina