BIKER AT WORK



CLAVIERE 2014

Piccolo resoconto della vacanza a Claviere, credo di poter dire a nome di tutti i partecipanti, che sia andato tutto bene, a partire dal tempo, è stato veramente clemente con noi!
Alloggio, lo conoscevamo essendoci stati 5 anni fà, di positivo la nuova gestione, ottima e abbondante cucina, i giri fatti si sono rivelati bellissimi a partire dal primo giorno, lago nero e ad arrivare alla domenica, in cui ci siamo divisi equamente, una parte sono andati a visitare una fortificazione che avevamo visto il giorno della gita al lago dei 7 colori, un'altra parte di noi, mè compreso, siamo andati al bike park.
Al contrario di 5 anni fà, fatto con la vecchietta con vbrake, quest'anno mi sono proprio divertito con la jekyll e per completare la domenica, mi sono lasciato convincere a fare il ponte tibetano, ottima esperienza, anche se non nascondo di avere avuto un pò di spago all'inizio... 
Ringrazio tutti per la compagnia, nn in salita purtroppo (ero sempre solo) e per la pazienza avuta nei miei confronti, dimenticavo ottima esperienza anche col carrello portabici, prestatoci da Tracce e spero di esserci anche il prossimo anno!


questa è la bellissima e buonissima torta che il ns Piero hà fatto apposta per l'occasione 

17 commenti:

  1. Compiti fatti. ok Mauro???? grazie a tutti.

    RispondiElimina
  2. giusto questa mattina con Guglie abbiamo pensato...ma il resoconto di Giò ?..GRAZIE PRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anche se non ho potuto pedalare con voi mi sono divertito un sacco lo stesso.
    La compagnia è stata eccezionale ;-).
    Sarà per l'anno prossimo!
    GRANDE GRANDE MFBG!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Giò, e grazie alle guide che ci hanno fatto godere di quei posti meravigliosi. Scusate per l'ultimo giorno ma mi mancava una caduta che ho voluto fare nel Bike Park di Monginevro.
    mi sono veramente divertito, grazie a tutto il gruppo.

    RispondiElimina
  5. Ps: ancora un grazie ad Emiliano che ci ha fatto provare l'esperienza del Ponte Tibetano.

    RispondiElimina
  6. Grazie gio e grazie a tutti ragazzi x la mia prima esperienza del tour ho passato 5 gg goduriosi e sicuramente da ripetere. Gruppo fantastico, grazie ancora

    RispondiElimina
  7. Grande GIO'.......ottimo resoconto,come sempre. Grazie a tutti x la compognia!

    RispondiElimina
  8. Dunque! abbiamo iniziato nel 2008 se non erro con la via del sale ora nel 2014 continuiamo a colorare con le nostre maglie altre montagne, ci siamo divertiti, siamo un bel gruppo un grazie al giornalista Giò e a tutti anche da parte del,canguro Albi

    RispondiElimina
  9. Anche se io ho fatto solo il weekend,sono tornato a casa veramente appagato,due giornata bellissime,con giri in posti suggestivi e panorami unici,in più la sempre ottima compagnia del gruppo e la poca spesa,che si vuole di più??

    RispondiElimina
  10. Il Silver e' come se fosse stato li con Voi, (con l'anima).Con il gruppo ci si diverte sempre, mi manca il ponte tibetano .....che sfiga.
    ottimo l'articolo del nostro President e belle le foto.

    RispondiElimina
  11. Bravi , president meglio tardi che mai il resoconto :-) . Ho provato oggi a mettere commento dal telefono ....ma ho avuto problemi .

    RispondiElimina
  12. Bravissimi ragassi che posti che avete visto!!!!! Ma quante fotoooooo ahahahah.....il ponte tibetano paura paura paura na na!!!!!!!Vi siete sparati anche il Bike Park non e'mancato nulla eheheh Bravi bravi bravi!!!! :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  13. bravo Giò...giorni indimenticabili...posti bellissimi...compagnia favolosa...discese divertenti... tutto bellissimo.... W IL MFBG..

    RispondiElimina