BIKER AT WORK



indovinello...

secondo voi quante possibilità ha di tornare a casa sano se lo becco???
Oggi verso le 11,30 ero con 2 miei amici a fare un giro verso le 2 grotte nel pezzo nuovo  (scorpione ) ho trovato nuovamente tutto il legname in mezzo al sentiero,quindi sono sceso e messo in ordine (per la seconda volta,sabato pomeriggio la stessa storia  )non è finita qui ! finito il legname il percorso finalmente era pulito ma...SORPRESA!!!...... cocci di bottiglia  nel mezzo del sentiero!!avrete le foto che ho spedito a MAX perché non riesco a inserirle.
Fate attenzione se girate in zona!!
Quindi tornando al quiz...quante possibilità ha se lo becco???

13 commenti:

  1. La caccia é ufficialmente aperta...

    RispondiElimina
  2. Direi poche , se ci si trova in zona a girare , si spera di beccare chi si prodiga a distruggere e a fare gesti anche pericolosi , mi riferisco ai cocci di vetro . Gente così andrebbe denunciata , oltre a, se beccata legnata a dovere .

    RispondiElimina
  3. Prende 4 schiaffi.......qualche microcamera posta e lo becchi

    RispondiElimina
  4. Magari incontrarlo con la micro camera si becca e si sprzza

    RispondiElimina
  5. io direi che con le sue gambe non ci torna a casa!!!!! Sto figlio di p.....na rompe le palle alle persone sbagliate....la caccia e'aperta come dice Marco.....

    RispondiElimina
  6. a meno che nn si usi la microcamera, purtroppo è difficile beccarlo...
    sarà sicuramente un vigliacco che agisce quando nn lo vede nessuno!!

    RispondiElimina
  7. Quello che non capisco è perchè certi individui fanno queste azioni . A chi serve quel terreno ? Se è un'azione gratuta di qualche imbecille o se effettivamente ci danneggia per un qualsaisi motivo.

    RispondiElimina
  8. Allerterei anche il sardo che pascola li intorno le sue pecore a volte potrebbe vedere delle persone sospette, comunque la forestale che tanto si vanta di fermare e multare i trialisti, bisognerebbe che desse la caccia a questi ignobili bastardi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusta osservazioni CLA che la forestale ci dia una mano , non ci dia contro le beline sono altre non chi gira e tiene puliti i sentieri !!

      Elimina
  9. letto il tutto nn ci sono parole, gli inbecilli esistono e certe volte sono anche pericolosi, giusta osservazione di Jena allertare il pastore, e anche quel Signore che gira sempre con i due cani lupo, e dare la notizia anche al maneggio, nel loro interesse, se un cavallo si fa male.........sono dei bei guai.

    RispondiElimina