BIKER AT WORK



Venerdì 9 maggio, pizza tra amici

Che mortorio questo blog!
Allora perché non organizzare una pizzata dal nostro amico biker/socio Paolo:

Pizzeria Pianeta Pizza
VIA G.B. MONTI 60R010 46-99-707 010 642-23-17Sempre aperto per noi
La sorpresa, pare, che il pizzaiolo sarà a tavola con noi!

https://www.facebook.com/pages/PIZZERIA-PIANETA-PIZZA/289359364419077

https://www.bing.com/maps/default.aspx?v=2&pc=FACEBK&mid=8100&where1=VIA+G.B.+MONTI+60R%2C+Genova&FORM=FBKPL0&name=PIZZERIA+PIANETA+PIZZA&mkt=it-IT

Paolo, se ho sbagliato qualcosa, correggimi subito! 



22 commenti:

  1. Era ora.... Finalmente.... Naturalmente aggratisssss ah ah ah ah ah ha....
    Gio' magari a sto giro riusciamo a nn morire di fame ;-)

    RispondiElimina
  2. Non posso pedalare a causa del mio dolore alla spalla (alla fine fratturata), ma per mangiare non ci sono problemi.....quindi presente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ciccio, mi dispiace. E io che credevo non fosse niente di serio... Buona, anzi ottima ripresa.

      Elimina
    2. Grazie Mauro, anch'io pensavo che fosse niente, ma poi con la risonanza sono uscite un po' di magagne, ma io non mi scoraggio, tanto passeranno.Ti auguro una buona permanenza sull'isola, ciao a presto.

      Elimina
  3. Belin da Paolino ci vengo ahahah Presente!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Partecipazione aperta anche ai simpatizzanti, non soci.

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. belin Mauro, prendi un'aereo e vieni in sù..... ahahahah

      Elimina
    2. Dunque, facciamo un po' di conti...
      99 € aereo, 50 taxi, 12 aliscafo ecc.
      Beh, direi che si può fare, un po' cara come pizza, magari Paolo la pizza non me la fa pagare... Vengo! :-P
      Buona cena!

      Elimina
  6. Io sono nuovo nuovo mi posso aggregare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi aggregarti! A venerdì!

      Elimina
    2. certo che sì Renato, ormai sei uno di noi ufficialmente....

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina