BIKER AT WORK



SOTTO LA PIOGGIA

Temerari nonostante il tempo
 solo Max nn ci hà creduto, di quelli che avevano aderito all'appuntamento di stamattina in p.za rotonda alle 8, oltre a me, c'era Biagio, Arturo, Andrea e a bavari bar Pony Express c'era Lino, caffè (gentilmente offerto da lui) ma appena entrati dal maneggio, acqua a catinelle..... ci siamo riparati sotto ad un Nocciolo 
                                                       

il tempo di vestirci a dovere e si riparte, anche xchè hà smesso di piovere, siamo risaliti fino al belvedere basso, per poi scendere verso il ponte romano, arrivati alla cava, Lino ci lascia, ma io e Andrea decidiamo di accompagnarlo verso casa visto l'ora, erano solo le dieci... Biagio e Arturo sono scesi verso s.Tecla.
Arrivati dal maneggio, si sono aperte nuovamente le cateratte che ci hanno accompagnati fino a casa, bagnati ma soddisfatti.... grz della compagnia e alla prossima
Giò47
l'avevo dimenticata.....

16 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ma quanta nemmu piggiou............. ahahahah

    RispondiElimina

  5. l'importante è pedalare in compagnia

    RispondiElimina
  6. e che compagnia!!!!! grazie ragazzi!!! nonostante la pioggia bella mattinata….
    Ciao Silver, come va tua moglie? in bocca al lupo per tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. operazioni andate bene,ma fino al 9 maggio nn puo' caricare la gamba, poi fisioterapia, grazie ciao Besugoni

      Elimina
  7. Io stamattina ho apero la finestra ero indeciso su brecca o rarti poi alla fine sono tornato a letto...

    RispondiElimina
  8. grazie per avermi tenuto compagnia al ritorno....comunque alla fine pochissimi km perché gioco in casa, tanta acqua ma era prevista,felice di essere uscito in bike.. questo non era previsto, felice della compagnia,QUESTO SI...ERA SICURO!!!

    RispondiElimina
  9. Grande Lino, cmq io 23 km bagnati li ho fatti..... ;-)

    RispondiElimina
  10. beati e bravi. ero convinto ma anche sottosopra da allergia & C. Spero stia finendo.

    RispondiElimina
  11. Vi pensavo ragazzi alle nove e qualcosina mi sono detto....belin i ragassi saranno zuppi!!!! Bravissimi ci avete creduto grandiiii.... !!!!!!

    RispondiElimina
  12. Bravi ragazzi così che si fa, io purtroppo non mi sono fatto vivo per problemi tecnici, i sa che ci voleva una bella
    Muta da sub domenica ciao a tutti a presto

    RispondiElimina