BIKER AT WORK



sembra vero

dare risalto su tutti i canali che si occupano di mtb http://iterc.regione.liguria.it/VisSintesi.asp?comando=Ricerca&modalita=Scheda&AnnoProc=2014&NumProc=346

5 commenti:

  1. Spero che la data del primo Aprile sia significativa .

    RispondiElimina
  2. http://iterc.regione.liguria.it/37989285520143462.rtf

    RispondiElimina
  3. Tutti i giochi finiscono... anche con le moto da enduro é stato così mel 1990 ricordo che praticamente andavi ovunque ora non puoi piu andare da messuna parte qui in Liguria..
    Speriamo bene ....

    RispondiElimina
  4. se ne parla anche su mtb-forum, nella sezione regione liguria piemonte vda. Spinta dalla lega, in particolare a favore dei cacciatori. Si dovrebbe pensare seriamente ad una petizione al presidente del consiglio regionale

    RispondiElimina
  5. Vorrei ricordarVi che queste proposte regionali sono state avanzate dalla Lega e precisamente dall'ex vice presidente Bruzzone che è di parte con i cacciatori favorevole per aree idonee per questo sport (se si vuole chiamare sport)
    Credo che una "PROPOSTA" debba essere portata davanti ad una commissione,esaminata, approvata e discussa con le parti in causa.
    Qualora questo accadesse dovremmo partecipare numerosi, coinvolgendo tutte le associazioni bikers, pretendendo le prove sui nostri eventuali disastri o danneggiamenti ambientali e territoriali citati.
    Faccio notare che i nostri percorsi sono zone lasciate all'abbandono totale e all'incuria istituzionale e che non ci hanno mai sostenuto né preso in considerazione quando avanzavamo delle richieste proprio a favore del mantenimento di aree dimenticate anche dal Padreterno .Dovremmo ricordare in un'eventuale incontro che il nostro apporto è stato sempre costruttivo e mi viene il sospetto che si preoccupino del nostro eventuale"DISTURBO" della fauna per dare a loro nel periodo della caccia la possibilità di fare lo scempio che invece ci attribuiscono, sparando ad animali che sarebbero così indifesi. Suggerirei di occuparsi di problemi ben più seri quali le discariche abusive ed il vero dissesto idrogeologico provocato non certo da noi ma bensì dall'incuria sulla pulizia degli alvei torrentizi e dal totale disinteresse da parte Loro.

    RispondiElimina