BIKER AT WORK



RIGHI 21/04

L'intenzione di girare c'era stamatt e mentre facevo colazione, avevo un dubbio, righi o condotto? Poi dopo aver aperto il blog, hò visto l'invito di Ricky per il Righi....
Meglio sennò avrei girato da solo, alle 8/45 in c.so m.te grappa, oltre me, c'era Ricky, Matteo, Giorgio Cugino, Renato, Biagio e Piero, doveva esserci anche Luca, ma era ancora a far colazione :-) 
Dopo aver preso caffè, siamo risaliti verso il righi, direzione Bruco, bello nonostante il fondo umidiccio, ma ottima tenuta, finalmente ci hà raggiunto Luca e assieme, siamo andati verso la Polveriera, poi, io e Piero abbiamo lasciato la compagnia, avevo problemi di rientro, dopo i 32 km di ieri (cittadini) altri 27 oggi, bisogna allenarsi per Claviere.... grz della compagnia e alla prossima.





8 commenti:

  1. Bravi io mi sono fatto fregare dalle previsioni... e in più avevo il cellulare silenzioso così non ho sentito gli inviti degli amici biker... pazienza alla prossima

    RispondiElimina
  2. bravi bravi. Io mi sono fatto fregare dalle previsioni e dall'ozio….
    ora che so che decidete di notte,consulterò il blog "by night"…ahahahah

    RispondiElimina
  3. Che dire , grazie a tutti. A chi mi manda mex alle 7,20 alla mattina e a chi si aggrega all'ultimissimo minuto. Il 25 Aprile danno meteo pessimo, teniamo d'occhio blog e telefono il 24 sera e il 25 mattino presto, sono decisioni prese sul momento. Grazie presidente per le foto.

    RispondiElimina
  4. mi spiace, nn sono riuscito a beccarti nel salto Ricky, colpa della batteria che si è scaricata improvvisamente.... sorry

    RispondiElimina
  5. Dai alla fine siamo riusciti a girare insieme e sono contento.....ho un ditino del piede rotto mi sa....come mi sono levato la scarpa ai ai ai!!!! Me ne manca piu uno e poi nel sinistro gli ho fatti tutti....ahahahahah
    A presto ragassi.....e grazie mille a Richy che praticamente mi ha fatto da gps eheheheh :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  6. Bravi io ho optato x relax , mi sarei aggregato ma ho preferito riposare visto anche raffreddore e bronchi intasati. Ci vediamo alla prox. In bocca al lupo Luca.

    RispondiElimina
  7. Grazie mille ragassi ma niente di grave il mio ditino sta meglio eheheh....piu o meno....a presto

    RispondiElimina