BIKER AT WORK



SABATO PROVA CARRELLO....

Come saprete abbiamo sistemato e revisionato il carrello che Marco Bragagnolo TRACCE ci mette a gentilmente a disposizione, grazie Marco.
Sabato vorrei fare una prova per verificarne la funzionalità.
Zona prove Sestri / Levanto
Per ora siamo Paolo T, Silvano Serpici, e io con un mio amico conducente.
In auto c'è ancora un posto, ma se si aggiunge una macchina, da lasciare a Sestri, possono venire ancora due riders in +.
I posti bici sul carrello sono sei e per le risalite (due passeggeri nel bagagliaio) sulla mia auto possiamo stare in 6 + conducente.
Avanti con le adesioni, senza spingere, mi raccomando!

17 commenti:

  1. Magari Mauro!!!! Ma lavoro e non posso altrimenti verrei molto volentieri!!.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' x provare, lo rifacciamo!

      Elimina
    2. Grazie grazie grazie!!!!!! allora mi prenoto gia ahahahaha!!!!
      Grande Mauro!!!!!!

      Elimina
  2. Io devo rientrare per pranzo quindi se c'è qualcuno che viene con me si deve adeguare :)

    RispondiElimina
  3. x mè il sabato è tabù.... mi spiace

    RispondiElimina
  4. Magari... X me nuova mansione... nuovo culo... e nuove rotture di maroni.. Sabato si lavora :-(.
    Beati voi......

    RispondiElimina
  5. Mi spiace ma sono al lavoro porca t....

    RispondiElimina
  6. L'ho detto, per favore non spingete!!!

    RispondiElimina
  7. Se non si aggiunge nessuno e rimane un posto posso invitare il figlio di un mio amico?
    Precedenza al Mfbg...

    RispondiElimina
  8. Per me va benissimo, saremo in 5 bikers, nelle risalite uno dovrà sedersi nel bagagliaio ma ci si sta bene.

    RispondiElimina
  9. APPUNTAMENTO ORE 8 CAVALCAVIA C.SO EUROPA X AUTOSTRADA NERVI

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Pierre, cosa fai, vieni con noi o ci vediamo a Sestri? Tieni presente che stiamo tutto il giorno.

      Elimina