BIKER AT WORK



PROVA PERCORSO RADUNO

Ora possiamo dire di aver testato il prossimo giro del ns. raduno ventennale e finalmente, grazie a Mauro, abbiamo la traccia gps da mettere sul sito!
Stamatt all'appunt in p.za sono salito sull'ammiraglia di Mauro per andare a s.eusebio, Max saliva sull'auto di G.Luca, arriv al secondo appunt in perfetto orario, c'erano già Paolo e Emiliano, finalmente hò potuto girare con i nuovi soci che devo dire, sono entrati subito nel gruppo, G.Luca ci hà addolcito il giro con un'ottima torta casareccia... poco dopo arriv Marcello assieme ad Andrea, Andreino e  poi direttamente in bici Richy e Matteo Nati e Franco, al bar per rituale caffè abbiamo trovato Lino 

                           
partiti abbiamo fatto, pietraia, pontge romano, trivio, risalita alla fermata provvisoria, sinistra verso il belvedere basso, prima parte delle due grotte, sinistra verso lo scorpione, formaggia, discesa verso il ponte romano, nuovamente trivio, fermata provvisoria, ratti, tornantini, piratti e poi discesa mozzafiato fino a s.eusebio! Gran bella mattinata, hò sentito da parte di chi non l'aveva mai fatto, soddisfazione e questo và in merito a chi si prodiga per la pulizia dei sentieri! 
                          G R A Z I E

                       

7 commenti:

  1. Bella mattinata, soddisfatto.
    Devo dire che, anche se avrei voluto andare a Riva Trigoso, sono contento di aver fatto questo giro, grazie a tutti della compagnia.
    Appena riesco invio la traccia a Marco per la pubblicazione sul sito.
    Per gli amanti delle statistiche ecco il riepilogo del giro: 13 km, durata (tra cazzi e mazzi) circa 3 h, tempo in movimento circa 1 h e 50 m, ascensione totale 530 m, velocità max 35 km/h, vel. media 7 km/h.

    RispondiElimina
  2. Belin che descrizione il nostro gps man complimenti a tutti

    RispondiElimina
  3. Potremmo farlo due volte per aumentare i km. Qualcuno dirà che sono pochi ahahah1

    RispondiElimina
  4. Grande mattinata 28 km di giro totale. Bello il giro del MFBG day, a fine giro nuovo percorso misterioso ... che poi conoscono tutti,carino se non fosse per i 200 alberi caduti in mezzo al percorso. Rientro in perfetto orario " salva famiglia " (cit di Emiliano )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero arrivato presto nel box....poi mi sono perso ad attaccare gli adesivi che mi ha dato Giorgio....... e sono arrivato tardi lo stesso ;-)

      Elimina
  5. devo dire che sono stanco anche se i km non sono tanti, a mio avviso a parte qualche ritocco da completare sarebbe utile trovare spazio 2 ore da dedicare alla pietraia...naturalmente è opinione personale ma se le traccia evidente fosse priva di "troppe "pietre sarebbe meglio.

    RispondiElimina
  6. Mi sono divertito molto nel giretto corto ma intenso la pietraia mi mancava da anni ed è sempre una bella palestra , grazie per la compagnia un saluto speciale a Max per tutto ed al
    Grande presidente

    RispondiElimina