Mi sembra il caso di aprire un nuovo post perché con quello di Finale tutto quello che abbiamo scritto ultimamente non c'entra niente.
Forse questi scambi di opinioni a qualcuno possono risultare fastidiosi.
A me piacciono.
In questo modo ognuno di noi ha la possibilità di esprimere i suoi pensieri, cosa che non riesce molto bene, specialmente a me, pedalando o scendendo sui sentieri.
O no? Vogliamo un blog sempre vuoto o con qualche appuntamento (non tutti, mi raccomando).
Quando siamo seduti davanti allo schermo approfittiamo per allenare i neuroni! Gli scambi di pensieri sono stimolanti e ci arricchiscono ed evitano malintesi.
Fatta questa premessa entro nel merito della vicenda.
L'ultimo che avrei voluto tirare in ballo sei proprio tu Riki, come avevo già capito li avete incontrati per caso, sarebbe capitato anche a me se non fosse stato che il tuo commento e il messaggio di Paolo li ho letti la mattina quando oramai l'appuntamento con gli altri stradisti era già in corso.
Nessuno chiede giustificazioni ma visto che siamo in un gruppo che proprio in questi giorni é stato sollecitato a postare le proprie iniziative..........
Per me hai fatto bene a postare quello che avete fatto! Meno bene a cancellarlo, sa più di "cosa nostra".
Piergiorgio, certo é che sei libero (e non te ne dobbiamo certamente dare noi il permesso) di girare con chi ti pare. Mi scuso se ti ho fatto aspettare troppo, però vorrei continuare ad uscire con quelli del MFBG o per lo meno con quelli che hanno voglia di aspettarmi. A me fa piacere girare anche con te!
Il fatto è che a me, in un primo momento, vedendo un gruppo nutrito di noi e senza avere tutte le ulteriori notizie, è sembrato che si volesse escludere una parte di noi.
belinchia, Mauro, ti hanno smosso e devo dire che mi fa piacere, visto che così manteniamo vivo il Blog.
RispondiEliminavedo comunque, come sempre, che ci sono molti spettatori che non esprimono mai le loro opinioni, anche se sicuramente sono schierati dall'una o dal'altra parte.
Come avrete capito, io scrivo sempre, a volte d'impulso ed istintivamente, a volte cerco di rimanere nel silenzio, ma poi, riprendo alla grande.
Purtroppo, ed è gia stato detto altre volte, le parole vengono intrerpretate soggettivamente e qualcuno si sente protagonista di commenti non sempre piacevoli.
Personalmente preferisco essere prolisso ed esprimere pubblicamente ogni mio pensiero, son fatto così, e far sapere come la penso e non rimanere nell'ombra.
Facendo così, sapete che sono chiaro e diretto e che nonostante, a volte, può uscir fuori qualche critica, rimaniamo amici come prima. Non porto mai rancore con le persone con le quali ho qualche discussione e vorrei che fosse così anche per gli altri.
IMPOSSBILE?: beh! pazienza! ognuno e fatto a modo suo e ne accetta le conseguenze. se qualcuno se la prende per quello che dico, col cuore aperto, e non mi vuole più parlare o essere mio "amico", peggio per lui! io non perdo nulla.
ed ora, avanti coi commenti!!!!!!!!!!!!!!!
Come dici tu: I like it
EliminaLike Guglie
EliminaMi piace Guglie!!! mi piace!!!!
Eliminaci piace
Eliminabelinchia è bellissimo!! un rafforzativo siculo-genovese...
EliminaBravo Mauro, secondo mè hai centrato il problema, se così si vuol chiamare... cmq neanche io capisco il motivo per cui il post è stato cancellato, mi sembrava che la cosa fosse stata chiarita, a volte scirvere sul blog si viene fraintesi, la miglior cosa per rimanere uniti è quella di essere chiari e scrivere su questo benedetto BLOGm un'abbraccio a tutti e a domenicaaaaaaaaaaa
RispondiEliminaGrazie Giò, e mi ripeto rivolgendomi a tutti: normalmente quando ci incontriamo non possiamo fare grandi discorsi quindi se avete qualcosa da dire, qualche perplessità ecc. SCRIVETE
EliminaScusate se entro nella discussione...volevo solo ricordare che il blog è visibile a tutti...anche chi è fuori dal mfbg!!!
RispondiEliminaLino spiegati meglio. non mi pare che io o qualcun'altro abbia potuto sollevare la suscettibilità di qualcuno.
EliminaSe è così me ne scuso ma vorrei capire prima.
Scusami tu..era per segnalare che a parere personale basta una telefonata personale e chiarirsi direttamente tra gli interessati...ho fatto un discorso molto generico e non voglio proprio entrarci..scusami se non sono stato chiaro
EliminaIl post l'ho cancellato perchè nella mia ignoranza ho pensato che eliminandolo si chiudeva il dibattito. Tornassi indietro non lo rifarei , spero nessuno si sia offeso,ognuno ha detto quello che pensava nei limti e nel rispetto altrui. Mauro hai fatto bene a mettere nuovo post,il blog secondo me serve per comunicare,anche se per me scrivere è più difficile che parlare a quattr'occhi,non sono molto bravo ... e si vedono i risultati. Lino sei il benvenuto nella discussione , che tutti vedano che siamo persone civili con i nostri pregi e i nostri difetti. Ora pensiamo a compattare il gruppo e pensiamo che tra poco ci aspetta una data importante. Un'ultima cosa in difesa di Pier ,nell'uscita di Domenica sono io che ho insistito per farli andare visto che dovevano fare un altro giro , così noi ce la siamo presa più comoda.
RispondiEliminaA me il gruppo sembra bello compatto (tranne che in salita ;-P )
EliminaSono pienamente d'accordo:Mauro hai centrato pienamente il problema!! e comunque la discussione è produttiva perchè serve a sviscerare i vari problemi e compattare il gruppo più di prima...
RispondiElimina(tranne in salita..)
essendo presente domenica posso dire che non c'è stata malizia da parte di nessuno.Ricki cancellando il post,secondo me,è stato frainteso; voleva solamente non alimentare ulteriori polemiche
Dai ragazzi il gruppo è sempre forte e compatto. W il MFBG e il suo blog.
se il tempo fosse più clemente non saremmo qui a discutere ma in sella alle nostre bikes
Arturo é stato chiarito tutto. L'unico rammarico che mi rimane é quello di perdere amici perchè ormai sono superiori nelle prestazioni ed io sarei una zavorra per loro!
EliminaPerò mi domando: se io e pochi altri, vent'anni fa, non avessimo "aperto" i sentieri che ora si stanno battendo e ribattendo sarebbero in bici lo stesso?
i like it. comunque non sei una zavorra perchè la prima volta che ti ho visto scendere giù dal Ratti in occasione della bicchierata natalizia 2012 sono rimasto basito.
EliminaGrande Mauro
Dovevi vederlo scendere a Pila!!!! Un mito!!!! Grande Mauro !!!!! :-)
EliminaPer me è sempre un piacere venire a pedalare col Gruppo anche se bisogna aspettare qualcuno in cima alla salita,non me lo ordina certo il dottore di fare le corse e se aspetto un po' anche in discesa è solo merito Vostro che mi avete insegnato ad andare più veloce e non scendere a piedi nei passaggi più pericolosi...quindi Grazie mille e invinita gratidudine a tutto il MFBG che mi ha fatto diventare un bravo biker.
RispondiEliminaE non fatevi seghe mentali che quando verrà il giorno che vi aspetterò troppo allora si...vi porto col tandem :D